![]() |
Da tenere a bordo sempre - PAN PAN - Versione stampabile +- I Forum di Amici della Vela (https://forum.amicidellavela.it) +-- Forum: TECNICA E MANUTENZIONE (/forumdisplay.php?fid=12) +--- Forum: Lavori a Bordo (/forumdisplay.php?fid=13) +--- Discussione: Da tenere a bordo sempre - PAN PAN (/showthread.php?tid=70374) Pagine: 1 2 |
Da tenere a bordo sempre - PAN PAN - kawua75 - 27-03-2012 19:16 Citazione:TestaCuore ha scritto:perchè mi vuoi dire che dal 2009 ad oggi non ne hanno ancora venduti a 100 utenti?!?[:136] ...vado e di corsa!!! ![]() Da tenere a bordo sempre - PAN PAN - Nastro Azzurro - 27-03-2012 19:24 Il filo non l'ho aperto io ma dato che si parla di un mio figliuolo, ho ritenuto giusto fornire le informazioni che lo riguardano, poi come tutti i padri orgogliosi mi sono lasciato trasportare. ![]() ![]() La convenzione è valida e proprio per rispettare lo spirito dell'informazione non pubblicitaria ho evitato di citare prezzi sconti ecc. Poi però Riccardo ha ordinato alla velocità della luce e mi è toccato fargli un rimborso ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Da tenere a bordo sempre - PAN PAN - mzambo - 27-03-2012 19:32 Ciao a me interesserebbe acauistarlo, magari meglio se risparmiando qualcosa. Come funziona in pratica per la convenzione ? ciao Marco Da tenere a bordo sempre - PAN PAN - N/A - 27-03-2012 20:11 Io credevo fosse appena uscito....notizia appresa dal nuovo numero di fare vela farevela! Mai a pensare della convenzione! Da tenere a bordo sempre - PAN PAN - kawua75 - 27-03-2012 20:19 Citazione:Nastro Azzurro ha scritto:secondo me l'hai presa larga dal defibrillatore a bordo ![]() ![]() Da tenere a bordo sempre - PAN PAN - arcimboldo777 - 27-03-2012 21:00 Mi avete convinto. Crepi l'avarizia, me lo compro e me lo tengo a bordo! Da tenere a bordo sempre - PAN PAN - Montecelio - 27-03-2012 21:05 Allora, comunico che al Raduno Nazionale di Roma, per il mercatino, saranno disponibili un paio di copie di PanPan e dell'Enciclopedia Medica. Da tenere a bordo sempre - PAN PAN - celofatta - 27-03-2012 23:17 tanto per rimanere in tema decreto liberalizzazioni visto che quel simpaticone del suo editore si trova momentaneamente in gattabuia vendo pdf di panpan medico a bordo a metà prezzo. roba originale, mica piratata. intanto cominciate a farvi un'idea [hide] [/hide] Da tenere a bordo sempre - PAN PAN - Montecelio - 28-03-2012 00:32 Citazione:celofatta ha scritto: ??? Da tenere a bordo sempre - PAN PAN - Observer - 28-03-2012 03:41 Citazione:dapnia ha scritto: Se hai letto altri post sulla pubblicità sai che dovrei essere l'ultimo a parlare ![]() Però questa mi sembra più 'Pubblicità Progresso' che semplice pubblicità. BV Da tenere a bordo sempre - PAN PAN - rupert - 28-03-2012 14:28 Citazione:Nastro Azzurro ha scritto:Ti ricordo che non me l'hai ancora regalato. ![]() Da tenere a bordo sempre - PAN PAN - N/A - 30-03-2012 21:13 ricevuto ieri....spedizione rapidissima e libro moooolto ben fatto! complimenti ancora ! Da tenere a bordo sempre - PAN PAN - Edolo - 31-03-2012 01:49 Citazione:Nastro Azzurro ha scritto:Ma hanno riportato il numero giusto gli adesivi?? Da tenere a bordo sempre - PAN PAN - Nastro Azzurro - 31-03-2012 06:35 questo è il link al sito del cirm http://www.cirm.it/telesoccorso.html#indicazioni di seguito il copia incolla della pagina sopralinkata Citazione:L’assistenza Radio Medica del C.I.R.M. è assicurata da medici in servizio continuativo di guardia (H. 24). I comandi delle navi in navigazione con malati o infortunati a bordo possono contattare il C.I.R.M. attraverso le seguenti vie: come si può notare nella pagina si fa riferimento ai dati riassuntivi del 2011 segno che la pagina è aggiornata al 2012. Spero sia sufficiente. Da tenere a bordo sempre - PAN PAN - arcimboldo777 - 31-03-2012 15:51 Arrivato ieri in tempi rapidissimi, e in effetti lo trovo molto ben fatto! Grazie del consiglio! P.S. a costo di apparire rude: spero comunque di non doverlo MAI usare ![]() Da tenere a bordo sempre - PAN PAN - Edolo - 31-03-2012 18:07 Nastro, tanto per sapere, ci sono altri tuoi 'figli' in giro? Io francamente posso credere nella buona fede di testacuore, ma nella tua, dopo il tuo intervento a nome maricor in questa discussione forum.amicidellavela.it/topic.asp?TOPIC_ID=45269 un po' meno. Ciò non toglie che il testo in questione sia fatto bene e possa tornare utile (anche se di manuali per spegnere gli incendi non ne ho mai visti, se non da studiar prima che si verifichi l'evento). |