![]() |
il motore non mi ama .. seconda parte - Versione stampabile +- I Forum di Amici della Vela (https://forum.amicidellavela.it) +-- Forum: TECNICA E MANUTENZIONE (/forumdisplay.php?fid=12) +--- Forum: Motori (/forumdisplay.php?fid=16) +--- Discussione: il motore non mi ama .. seconda parte (/showthread.php?tid=70661) Pagine: 1 2 |
il motore non mi ama .. seconda parte - Maro - 05-04-2012 07:56 Citazione:Messaggio di lucianodbmagari anche in folle tutto ciò mi sembra surreale il motore non mi ama .. seconda parte - Markolone - 05-04-2012 16:25 La prima girante che sostituii si ruppe dopo pochissimo uso. Era un clone, ora acquisto solo originali o prodotte da case serie. In quella non c'era in dotazione la guarnizione di carta e temo che avesse fatto troppo attrito sul coperchio della pompa. Quelle sostituite successivamente le ho tolte praticamente nuove il motore non mi ama .. seconda parte - Giorgio - 05-04-2012 16:33 Le giranti originali Buckh sono fornite conguarnizione.....sempre cambiate una volta all'anno nuove....a diferenza appunto di quelle after market.Costano 3 volte tanto....ma dormivo tranquillo.Tra l'altro la pompa acqua e' comodissima....sviti coperchietto et voila' e' fatta ![]() il motore non mi ama .. seconda parte - lucianodb - 05-04-2012 22:44 per Maro: no, in folle solo al minimo, per brevi periodi, poi sempre con trasmissione inserita. |