![]() |
|
consigli trasformazione wc manuale a elettrico - Versione stampabile +- I Forum di Amici della Vela (https://forum.amicidellavela.it) +-- Forum: TECNICA E MANUTENZIONE (https://forum.amicidellavela.it/forumdisplay.php?fid=12) +--- Forum: Lavori a Bordo (https://forum.amicidellavela.it/forumdisplay.php?fid=13) +--- Discussione: consigli trasformazione wc manuale a elettrico (/showthread.php?tid=71375) Pagine:
1
2
|
consigli trasformazione wc manuale a elettrico - lacamomilla - 21-04-2012 Citazione:eloisa ha scritto:se come penso il trituratore è dietro la tazza devi creare una sorta di coperchio in legno e insonorizzarlo con un sandwich così fatto 5-8 mm do polietilene tipo materassini da palestra 2-3 mm di gomma compatta alta densità tipo pavimento della metrò di milano 10 o più mm di polietilene di densità più elevata in più puo essere utile motare il motore su delle sospensioni antivibranti poi per le . insonorizzare il bagno con un sistema simile ma a me sembra un lavoro eccessivo. sei il vero responsabile degli ultimi tzunami per caso ![]() ![]() ![]() consigli trasformazione wc manuale a elettrico - eloisa - 21-04-2012 ok grazie lacamomilla insonorizzo il maceratore. per il resto ........... cambio dieta ![]()
consigli trasformazione wc manuale a elettrico - mauro-37 - 21-04-2012 Citazione:lacamomilla ha scritto: confermo (provato di persona) ![]() ![]()
consigli trasformazione wc manuale a elettrico - charly2 - 29-04-2012 Ho sostituito il manuale con l'elettrico. Risultato:funziona benissimo ma.... ci sono due problemi: 1- consumo smisurato batterie 2- rumore troppo elevato (specialmente di notte). Alla fine ho rimesso quello manuale.
consigli trasformazione wc manuale a elettrico - AMRA - 30-04-2012 ma avevi montato il kit trasformazione che prevede la sostituzione della base o solo il comando verticale? o tutto il wc? consigli trasformazione wc manuale a elettrico - Giorgio - 30-04-2012 Il cesso . dei piaceri della . cambiare anche la tazaza che cosi' e' bella bella nuova no? ma che braccini che .: consigli trasformazione wc manuale a elettrico - AMRA - 30-04-2012 visto che sono 4 da cambiare non vedo niente di male a risparmiare . consigli trasformazione wc manuale a elettrico - Giorgio - 01-05-2012 Ah . 2 allora li terrei . se hai 4 . barca grnde spesa mucho . cambiarli tutti e . con 4 bagni non si deve . scherza . fa quello che vuole.
consigli trasformazione wc manuale a elettrico - AMRA - 01-05-2012 hai ragione ho deciso che li cambio tutti e 4 anzi 5 cosi sta bene anche l'equipaggio consigli trasformazione wc manuale a elettrico - Giorgio - 01-05-2012 Clap clap clap . si risollleva il pil ![]()
consigli trasformazione wc manuale a elettrico - Jak - 02-05-2012 AMRA, se vuoi facciamo cambio: io ho l'elettrico e voglio il manuale, te hai il manuale e vuoi l'elettrico... consigli trasformazione wc manuale a elettrico - vadoavela - 02-05-2012 avendone uno solo, forse meglio il kit, cosi' male male, in una mezz'ora torno al manuale. O no? consigli trasformazione wc manuale a elettrico - AMRA - 05-05-2012 Jak, a me va bene, il problema è che per fare il cambio dovresti venire in Turchia! Oh! male che vada è l'occasione per farsi un giretto. consigli trasformazione wc manuale a elettrico - charly2 - 06-05-2012 Citazione:AMRA ha scritto:Avevo sostituito la base del wc manuale con una base dotata di motore elettrico. consigli trasformazione wc manuale a elettrico - infinity - 06-05-2012 Io ho sostituito solo i meccanismo da manuale a elettrico unic difetto e' che fa veramente rumore..... consigli trasformazione wc manuale a elettrico - AMRA - 08-05-2012 Sono stato a Cesenatico a vedere i modelli e ho deciso che cambio solo la base visto che il motore fa anche da maceratore e provandolo non mi sembra molto rumoroso . sicuramente il prezzo è più abbordabile |