I Forum di Amici della Vela
consigli trasformazione wc manuale a elettrico - Versione stampabile

+- I Forum di Amici della Vela (https://forum.amicidellavela.it)
+-- Forum: TECNICA E MANUTENZIONE (https://forum.amicidellavela.it/forumdisplay.php?fid=12)
+--- Forum: Lavori a Bordo (https://forum.amicidellavela.it/forumdisplay.php?fid=13)
+--- Discussione: consigli trasformazione wc manuale a elettrico (/showthread.php?tid=71375)

Pagine: 1 2

consigli trasformazione wc manuale a elettrico - lacamomilla - 21-04-2012

Citazione:eloisa ha scritto:

ok per la puzza condisco i fagioli con petali di rosa Big GrinBig GrinBig Grin

questo e' il bagno

[hide][Immagine: http://www.amicidellavela.it/uploads/avatars/eloisa/2012420174159_DOPO PAV BAGNO 22 031.jpg][/hide]

ripeti piano che prendo nota
se come penso il trituratore è dietro la tazza devi creare una sorta di coperchio in legno e insonorizzarlo con un sandwich così fatto 5-8 mm do polietilene tipo materassini da palestra 2-3 mm di gomma compatta alta densità tipo pavimento della metrò di milano
10 o più mm di polietilene di densità più elevata in più puo essere utile motare il motore su delle sospensioni antivibranti poi per le . insonorizzare il bagno con un sistema simile ma a me sembra un lavoro eccessivo.
sei il vero responsabile degli ultimi tzunami per casoBig GrinBig GrinBig Grin

consigli trasformazione wc manuale a elettrico - eloisa - 21-04-2012

ok
grazie lacamomilla
insonorizzo il maceratore.
per il resto ........... cambio dietaBig GrinBlush

consigli trasformazione wc manuale a elettrico - mauro-37 - 21-04-2012

Citazione:lacamomilla ha scritto:
Citazione:eloisa ha scritto:
no problem chiedi e ti sarà dato

in che senso ? BlushSmileSmile
insonorizzare è il mio lavoro i consigli sono aggratisseBig Grin

confermo (provato di persona)
Big GrinBig GrinBig Grin

consigli trasformazione wc manuale a elettrico - charly2 - 29-04-2012

Ho sostituito il manuale con l'elettrico. Risultato:funziona benissimo ma.... ci sono due problemi:
1- consumo smisurato batterie
2- rumore troppo elevato (specialmente di notte).
Alla fine ho rimesso quello manuale.42

consigli trasformazione wc manuale a elettrico - AMRA - 30-04-2012

ma avevi montato il kit trasformazione che prevede la sostituzione della base o solo il comando verticale? o tutto il wc?

consigli trasformazione wc manuale a elettrico - Giorgio - 30-04-2012

Il cesso . dei piaceri della . cambiare anche la tazaza che cosi' e' bella bella nuova no?
ma che braccini che .:

consigli trasformazione wc manuale a elettrico - AMRA - 30-04-2012

visto che sono 4 da cambiare non vedo niente di male a risparmiare .

consigli trasformazione wc manuale a elettrico - Giorgio - 01-05-2012

Ah . 2 allora li terrei . se hai 4 . barca grnde spesa mucho . cambiarli tutti e . con 4 bagni non si deve . scherza . fa quello che vuole.Big Grin

consigli trasformazione wc manuale a elettrico - AMRA - 01-05-2012

hai ragione ho deciso che li cambio tutti e 4 anzi 5 cosi sta bene anche l'equipaggio

consigli trasformazione wc manuale a elettrico - Giorgio - 01-05-2012

Clap clap clap . si risollleva il pilBig GrinBig Grin

consigli trasformazione wc manuale a elettrico - Jak - 02-05-2012

AMRA, se vuoi facciamo cambio: io ho l'elettrico e voglio il manuale, te hai il manuale e vuoi l'elettrico...

consigli trasformazione wc manuale a elettrico - vadoavela - 02-05-2012

avendone uno solo, forse meglio il kit, cosi' male male, in una mezz'ora torno al manuale.
O no?

consigli trasformazione wc manuale a elettrico - AMRA - 05-05-2012

Jak, a me va bene, il problema è che per fare il cambio dovresti venire in Turchia! Oh! male che vada è l'occasione per farsi un giretto.

consigli trasformazione wc manuale a elettrico - charly2 - 06-05-2012

Citazione:AMRA ha scritto:
ma avevi montato il kit trasformazione che prevede la sostituzione della base o solo il comando verticale? o tutto il wc?
Avevo sostituito la base del wc manuale con una base dotata di motore elettrico.

consigli trasformazione wc manuale a elettrico - infinity - 06-05-2012

Io ho sostituito solo i meccanismo da manuale a elettrico unic difetto e' che fa veramente rumore.....

consigli trasformazione wc manuale a elettrico - AMRA - 08-05-2012

Sono stato a Cesenatico a vedere i modelli e ho deciso che cambio solo la base visto che il motore fa anche da maceratore e provandolo non mi sembra molto rumoroso . sicuramente il prezzo è più abbordabile