Giubbotti autogonfiabili scontati da Decathlon - Versione stampabile +- I Forum di Amici della Vela (https://forum.amicidellavela.it) +-- Forum: TECNICA E MANUTENZIONE (/forumdisplay.php?fid=12) +--- Forum: Lavori a Bordo (/forumdisplay.php?fid=13) +--- Discussione: Giubbotti autogonfiabili scontati da Decathlon (/showthread.php?tid=72173) Pagine: 1 2 |
Giubbotti autogonfiabili scontati da Decathlon - giacomino64 - 10-05-2012 12:43 Citazione:alx ha scritto:Il che non e' una bella cosa!!! Giubbotti autogonfiabili scontati da Decathlon - zandro - 10-05-2012 15:05 Io ne ho uno di quelli con anello.... non male.... dal volantino avevo capito che era in offerta scontato, invece è il prezzo di quello senza anello.... prezzo pieno. No buono.... Giubbotti autogonfiabili scontati da Decathlon - n/a - 11-05-2012 02:49 Non vorrei dire cavolate ma quelli da 59 sono ....junior ) anche perchè diversamente non si spiega la differenza con il secondo modello che costa 86 e rotti... Ed è apparentemente identico Giubbotti autogonfiabili scontati da Decathlon - kawua75 - 11-05-2012 18:31 Citazione:lupo planante ha scritto:o mamma e perché? |