![]() |
Si può essere orgogliosi di un ormeggio? - Versione stampabile +- I Forum di Amici della Vela (https://forum.amicidellavela.it) +-- Forum: TECNICA E MANUTENZIONE (/forumdisplay.php?fid=12) +--- Forum: Sails Rigging e Racing (/forumdisplay.php?fid=14) +--- Discussione: Si può essere orgogliosi di un ormeggio? (/showthread.php?tid=72451) Pagine: 1 2 |
Si può essere orgogliosi di un ormeggio? - felix - 16-05-2012 05:36 Citazione:ixaco ha scritto:Io? Nulla.... solo che li usano solo i francesi ed i ricchi!! All'ormeggio, ovviamente. Per mollare sono buoni come il pane!! ![]() ![]() Si può essere orgogliosi di un ormeggio? - felix - 16-05-2012 05:44 Citazione:bradipo ha scritto: Hai ragione.... e comunque l'avrei riconosciuto solo dalla terza foto che m'era sfuggita. Tante windsurfate fuori quell'imboccatura... ma il resto del' porto non l'ho proprio riconosciuto!! Si può essere orgogliosi di un ormeggio? - ixaco - 16-05-2012 06:35 Citazione:felix ha scritto: ...ecco vedi che perchè mi ha colpito la tua osservazione: non appartengo sicuramente alla seconda categoria, non ci piove, ma essendo che sono stato imparato dai franzosi... ![]() ![]() Si può essere orgogliosi di un ormeggio? - bullo - 16-05-2012 19:46 Elmer non ho un bavaria, ci lavoro. ho un gs 34 che ha un volvo. |