Rottura frizione salpa ancora. Incidente grave - Versione stampabile +- I Forum di Amici della Vela (https://forum.amicidellavela.it) +-- Forum: TECNICA E MANUTENZIONE (/forumdisplay.php?fid=12) +--- Forum: Lavori a Bordo (/forumdisplay.php?fid=13) +--- Discussione: Rottura frizione salpa ancora. Incidente grave (/showthread.php?tid=74838) Pagine: 1 2 |
Rottura frizione salpa ancora. Incidente grave - starghost - 12-07-2012 20:11 Il mancato ingrassaggio non dà origine a rotture a fatica Rottura frizione salpa ancora. Incidente grave - Nap - 12-07-2012 20:18 Citazione:starghost ha scritto: la solita melina per dare la colpa ad un altro, comunque lo stabilimento è vicino, gli porto il pezzo e me lo cambiano. Rottura frizione salpa ancora. Incidente grave - gourmet - 12-07-2012 21:27 Citazione:Nap ha scritto: Bhè.. il responsabile dell'assistenza ha sicuramente anche lui qualche 'superiore'...!!! mi sembra ovvio che tenti di mettersi una mano sulle chiappe...!!! almeno fino a prova contraria... Detto questo apprezza la loro pronta disponibilità... Il perno NON dovrebbe aver avuto problemi... ma visto che fai il viaggio... io staccherei tutto il salpa e glielo porterei intero... questo a scanso di problemi futuri...!!! In fin dei conti son quattro bulloni e due cavi... ci si mette di più a scriverlo che a farlo...!!! Se invece sei proprio sicuro che il salpa non ha subito danni... armati di un estrattore, lo puoi trovare in qualunque ferramenta ma puoi anche fartelo prestare 5 minuti... ed il gioco è fatto....!!! Rottura frizione salpa ancora. Incidente grave - Nap - 12-07-2012 23:39 Citazione:gourmet ha scritto: mi sa che faccio così, smonto tutta la macchina e gliela porto, metti che si sia storto qualcosa. Rottura frizione salpa ancora. Incidente grave - Franzdima - 12-07-2012 23:44 Citazione:kermit ha scritto: Direi che ho fatto bene a comprare la barca senza salpa ed ad installarlo dopo... Rottura frizione salpa ancora. Incidente grave - calajunco - 13-07-2012 05:09 piano piano arriviamo a quello che penso io.... Rottura frizione salpa ancora. Incidente grave - corradino - 13-07-2012 06:09 Citazione:kermit ha scritto:potrebbe essere ma dovrebbero aver messo dei bulloni di alluminio ??? Rottura frizione salpa ancora. Incidente grave - gourmet - 13-07-2012 21:26 Citazione:Franzdima ha scritto: Certo che siete proprio dei ragazzacci...!!! Dai tirate fuori un po' di quel sano spirito goliardico che le ancore ve le faceva salpare col (autocensured)... tra l'incredulità e lo stupore delle signore e signorine li presenti....!!! Comprese quelle delle maxibarche vicine... Rottura frizione salpa ancora. Incidente grave - maurob - 15-07-2012 00:13 per quelli che dicono che i salpa ancora Quick non sono buoni, di seguito vedrete delle scansioni di un articolo prova confronto tratto da PBO famosa rivista Inglese di nautica, a voi le conclusioni, ma il verdetto finale appare chiaro [hide][/hide] [hide][/hide] [hide][/hide] [hide][/hide] Rottura frizione salpa ancora. Incidente grave - gourmet - 16-07-2012 00:29 I Quick sono sempre stati degli ottimi salpa e quello che più conta hanno un'ottimo servizio assistenza... almeno fino a prova contraria... anche se una nuvola non farebbe comunque temporale... Rottura frizione salpa ancora. Incidente grave - Scott - 16-07-2012 00:34 Per un giorno evitiamo di aprire Thread e di intervenire su quelli già aperti, per favore. In memoria del nostro Amico. Rottura frizione salpa ancora. Incidente grave - ibanez - 16-07-2012 17:17 Citazione:.. io staccherei tutto il salpa e glielo porterei intero... L'ultima volta che ho detto 'tanto sono quattro bulloni', nonostante un estrattore SERIO, una prolunga da 50 cm per avvitarlo, litri di WD40 e ripetuti colpi di mazzetta da 2 kg, il slapa è venuto via dopo 4 gg... ma il tuo è nuovo, dovrebbe venir via subito Rottura frizione salpa ancora. Incidente grave - gourmet - 16-07-2012 21:08 Citazione:ibanez ha scritto: Santa saggezza..!!! in queste parole è racchiusa la sintesi di tutti gli interventi in barca... che ci vuole...??? basta un attimo...!!! E Nettuno se la ride...!!! Rottura frizione salpa ancora. Incidente grave - gourmet - 16-07-2012 21:12 Citazione:Scott ha scritto: Ho letto solo ora quanto è successo... se lo conoscevi e se conosci i fatti... parlacene... magari su un 3D dedicato In ogni caso son convinto che morire facendo quello che ti piace è sempre meglio che finire in un letto d'ospedale... |