I Forum di Amici della Vela
Quale batteria? quanti Ampere??? - Versione stampabile

+- I Forum di Amici della Vela (https://forum.amicidellavela.it)
+-- Forum: TECNICA E MANUTENZIONE (/forumdisplay.php?fid=12)
+--- Forum: Elettricita' ed Elettronica (/forumdisplay.php?fid=15)
+--- Discussione: Quale batteria? quanti Ampere??? (/showthread.php?tid=75434)

Pagine: 1 2


Quale batteria? quanti Ampere??? - magicvela - 29-08-2012 21:48

Quest'anno il mio frigo é morto al 5 giorno.... Sadsmiley e sono tornato alla mia fedele nassa....in baia, vino, birra e bibite dentro e giù a 10 metri...perfetto sembrava di avere la cantina in barca Wink


Quale batteria? quanti Ampere??? - Yanny - 29-08-2012 21:50

Citazione:limo ha scritto:
Anche secondo me stout!! Non riesco a misurarlo, ma siccome è estate presumo consumi qualcosa di più...dopo è anche vero che raggiunta la temperatura si spegne finchè non scende di nuovo...

scusate, ma con tutti i soldi che si spendono ad andare a mangiare al ristorante, perche' ognuno non si compra una pinza amperometrica (che presa una volta dura 20'anni) cosi' la smettiamo di chiederci quanto consuma la roba che abbiamo in barca?

cosi', tanto pour parler.


Quale batteria? quanti Ampere??? - kpotassio - 29-08-2012 21:51

Usa il sottovuoto: confezioni da 1 etto di affettati stivati in sentina al buio e freschetto si mantengono per settimane. Poi uova, parmigiano, ortaggi, acciughe, burro chiarificato etc etc.... Carne ovvio che no, pesce pescato oppure al risto. Con il favoloso 211 e la deriva su ormeggi ovunque, anche senza tender.


Quale batteria? quanti Ampere??? - limo - 29-08-2012 22:00

Anche noi abbiamo usato la rete per tenere le bibite in fresco...andava benone!!
Con tante verdure non abbiamo avuto problemi, nemmeno con i salami o altri insaccati; invece col formaggio è stata dura...e ne ho buttate due di confezioni sottovuoto Sad

Pesci purtroppo...nessuno Sad


Quale batteria? quanti Ampere??? - paolodl - 02-09-2012 05:03

Citazione:kpotassio ha scritto:
Usa il sottovuoto: confezioni da 1 etto di affettati stivati in sentina al buio e freschetto si mantengono per settimane. Poi uova, parmigiano, ortaggi, acciughe, burro chiarificato etc etc.... Carne ovvio che no, pesce pescato oppure al risto. Con il favoloso 211 e la deriva su ormeggi ovunque, anche senza tender.

Ho letto un po' di cose (che ignoravo totalmente) sul burro chiarificato. Ma va comunque conservato in frigoriefero?