![]() |
coppercoat su s drive - Versione stampabile +- I Forum di Amici della Vela (https://forum.amicidellavela.it) +-- Forum: TECNICA E MANUTENZIONE (/forumdisplay.php?fid=12) +--- Forum: Lavori a Bordo (/forumdisplay.php?fid=13) +--- Discussione: coppercoat su s drive (/showthread.php?tid=75590) Pagine: 1 2 |
coppercoat su s drive - kermit - 18-08-2012 14:08 Per non parlare che con le pentole in rame ci si cucinava da secoli e ancora adesso sono raccomandate per la cucina, inoltre mi risulta che per le condutture dell'acqua potabile sia un toccasana in quanto è un ottimo antibatterico ed è approvato per l'uso nelle condutture dell'acqua potabile in tutti gli stati del mondo. Io credo che gli attacchi al CC sotto sotto nascondono qualcosa e che dia fastidio ai produttori di 'inquinanti' antivegetative classiche è cosa nota coppercoat su s drive - Montecelio - 18-08-2012 18:01 Citazione:lorenzo.picco ha scritto: Inoltre, dal profilo non si sa neanche se è un uomo o una donna! ![]() coppercoat su s drive - lorenzo.picco - 18-08-2012 19:14 era un modo per attaccar bottone ... ![]() ![]() ![]() ![]() |