Wc elettrico - Versione stampabile +- I Forum di Amici della Vela (https://forum.amicidellavela.it) +-- Forum: TECNICA E MANUTENZIONE (/forumdisplay.php?fid=12) +--- Forum: Lavori a Bordo (/forumdisplay.php?fid=13) +--- Discussione: Wc elettrico (/showthread.php?tid=76544) Pagine: 1 2 |
Wc elettrico - stevern - 08-04-2013 00:36 Non è che io la conservo per farci il segnalibro! solo la introduco nei sacchetti igienici che vendono e fatti i calcoli 4 al giorno x 30 120 sacchetti in un mese. non divento povero. ovviamente anche così non conservo il materiale che invece mni premuro di gettare . La conserva la faccio in altro modo! ahh ahh ahhaaa Citazione:mesarthim ha scritto: Wc elettrico - Karlino - 09-04-2013 18:41 Per il problema di venticello: a me è successa la stessa cosa quando ho montato la trasformazione ad elettrico. Ri-smontato tutto, capperi qua sembra tutto a posto. Cosa è cosa non è? Riflessioni, consultazioni, sigarette. Alla fine: il tubo di scarico. Era vecchio, all'interno si era formato un rivestimento molto spesso di calcare. Spostandolo, manovrandolo, tagliandolo, eccetera questo rivestimento interno si è staccato in scaglie enormi che hanno completamente ostruito il tubo. Un bell'esempio di cosa succede alle nostre arterie.... Wc elettrico - venticello - 14-04-2013 05:26 ho giocato con una sonda (verme o molla) infilandola dalla giunzione appena valle del maceratore. ho sentito una piccola resistenza e poi via liscio fino al passascafo. rimontato e va che è una meraviglia. penso sia successo quello che diceva karlino |