![]() |
scarico raffreddamento - Versione stampabile +- I Forum di Amici della Vela (https://forum.amicidellavela.it) +-- Forum: TECNICA E MANUTENZIONE (/forumdisplay.php?fid=12) +--- Forum: Motori (/forumdisplay.php?fid=16) +--- Discussione: scarico raffreddamento (/showthread.php?tid=77387) Pagine: 1 2 |
scarico raffreddamento - stevern - 23-09-2012 02:01 Citazione:velacutter ha scritto:a me successe che il paraolio della pompa dell'acqua si era quasi triturato e pertanto ritrovavo piccoli pezzetti polverosi neri in sentina. La nebulizzazione fine che fuoriusciva, difficile da osservare , andava a inumidire la parete dello sportello laterale del vano motore. Così l'ho smontata e l'ho portata a revisionare e me la sono cavata con 50 euro..poi l'ho rimontata e tutto ha funzionato a dovere, quindi niente più acqua in sentina. scarico raffreddamento - kermit - 23-09-2012 02:25 Citazione:corradino ha scritto:Appunto, infatti non ho detto la marca, io comunque ho uno Yanmar con comando ad ingranaggi, revisione della pompa ogni 1000 ore e mai avuto problemi ![]() ![]() |