I Forum di Amici della Vela
Problema frigo - quanto vale la bibita fresca? - Versione stampabile

+- I Forum di Amici della Vela (https://forum.amicidellavela.it)
+-- Forum: TECNICA E MANUTENZIONE (/forumdisplay.php?fid=12)
+--- Forum: Elettricita' ed Elettronica (/forumdisplay.php?fid=15)
+--- Discussione: Problema frigo - quanto vale la bibita fresca? (/showthread.php?tid=77416)

Pagine: 1 2


Problema frigo - quanto vale la bibita fresca? - tanza - 19-05-2013 02:50

Nanni64,io ho avuto lo stesso tuo problema qualche anno fà,e malgrado il compressore e la centralina elettronica fossero ancora OK,mi decisi a cambiare tutto.Misono trovato bene,sia per il prezzo,che per la varietà disponibile di modelli e dimensioni con Nautimarket.Prova a fare un giro sul loro sito e poi decidi il da farsi. B.V.


Problema frigo - quanto vale la bibita fresca? - Nanni64 - 19-05-2013 03:15

Grazie tanza.
Si ho già visto 'Nautimarket', 'SVB de', e 'il porto di ulisse' che con gli sconti riservai a noi ADV è il più economico.
Da Nautimarket compro spesso, ma non è sempre conveniente.
Poi hai montato il tutto da solo?


Problema frigo - quanto vale la bibita fresca? - tanza - 19-05-2013 23:57

Sì ho montato il tutto da solo,e non perchè ho lavorato nella refrigerazione e per me non era un problema,ma semplicemente perchè,seguendo le istruzioni e facendo il tutto con calma,non è niente di complicato per un normale 'bricoleur'.Fai solo attenzione quando collegherai gli innesti rapidi dei tubi che vanno all'evaporatore e al condensatore,di non fare uscire molto gas,sennò poi devi chiamare il frigorista che rimbocchi il gas perso.Buon lavoro B.V.