verniciatura compensato marino - Versione stampabile +- I Forum di Amici della Vela (https://forum.amicidellavela.it) +-- Forum: TECNICA E MANUTENZIONE (/forumdisplay.php?fid=12) +--- Forum: Lavori a Bordo (/forumdisplay.php?fid=13) +--- Discussione: verniciatura compensato marino (/showthread.php?tid=77535) Pagine: 1 2 |
verniciatura compensato marino - toponautico - 26-09-2012 21:30 Citazione:stout ha scritto:si che va bene, non come fondo ma come colorante! 2 mani date con carta scotex e poi il giorno dopo una paglietatta con lana d acciaio fine fine e via di fondo e flatting verniciatura compensato marino - stout - 26-09-2012 21:55 ..era per spendere meno... E' una passerella del caxxo! se metto tutta sta pittura mi conviene rifarla ogni 2 anni nuova . verniciatura compensato marino - bistag - 27-09-2012 23:21 e allora dillo che è una passerella!!! ma allora che te frega dei puntini io però un pò di microsfere per renderla antisdrucciolo le mescolerei a qualsiasi prodotto userai! verniciatura compensato marino - stout - 28-09-2012 16:45 Stai sovrapponendo le persone, anzi mi sono sovrapposto io a questa discussione quindi è colpa mia.. |