![]() |
Pompista (Bosch) - Milano - Versione stampabile +- I Forum di Amici della Vela (https://forum.amicidellavela.it) +-- Forum: TECNICA E MANUTENZIONE (/forumdisplay.php?fid=12) +--- Forum: Motori (/forumdisplay.php?fid=16) +--- Discussione: Pompista (Bosch) - Milano (/showthread.php?tid=77829) Pagine: 1 2 |
Pompista (Bosch) - Milano - Madinina II - 23-10-2012 06:38 Visto che l'ho chiesto condivido info su officina Bosch che ho trovato per revisione iniettori a Milano (e sono passato da loro oggi per avere conferma se portati gli iniettori mi fanno il servizio): G.B. S.N.C. RIPARAZIONE POMPE INIETTORI Viale Pisa, 18 Milano (zona Bande Nere) 02 48701685 Quando ho chiesto se revisionavano iniettori mi ha gentilmente subito risposto: 'certo, è per una barca? Quante ore motere ha? Che colore ha il fumo?'...stica, usti, e io che mi stavo già preparando frasi tipo 'è per un vecchio tagliaerba di mio zio' oppure 'si una macchina agricola che stò cercando di sistemare' !! ![]() ![]() ![]() Farò sapere Ciao. Pompista (Bosch) - Milano - Temasek - 23-10-2012 13:16 Citazione:Madinina II ha scritto: La prossima volta, presentati con un paio di scarponi infangati, invece che con le scarpette da vela. ![]() ![]() ![]() Pompista (Bosch) - Milano - Madinina II - 23-10-2012 17:04 Citazione:Temasek ha scritto: Ma...ero vestito così: [hide] ![]() DICI CHE HO SBAGLIATO QUINDI ?? ![]() ![]() ![]() |