I Forum di Amici della Vela
Consiglio lavori - Versione stampabile

+- I Forum di Amici della Vela (https://forum.amicidellavela.it)
+-- Forum: TECNICA E MANUTENZIONE (/forumdisplay.php?fid=12)
+--- Forum: Lavori a Bordo (/forumdisplay.php?fid=13)
+--- Discussione: Consiglio lavori (/showthread.php?tid=78064)

Pagine: 1 2


Consiglio lavori - tetescio - 01-10-2012 20:48

comunque anch'io voglio dare la mia ricetta:in base al budget che hai stabilito darei preferenza alle vele ed ai winch,se poi ti avanzano ancora dei soldi penserei al pilota ae solo in ultima battuta agli stopper.

B.V.
Lorenzo


Consiglio lavori - davidevet - 01-10-2012 21:39

Grazie Lorenzo, dopo il Salone chiamo il velaio, mi avete convinto Smile
bv a tutti!


Consiglio lavori - oudeis - 01-10-2012 22:15

Citazione:pippuzzo ha scritto
sto forum è spettacolare....uno fa una domanda: come si fa la carbonara? epartono una serie di risposte le più varie e disparate sulla bontà della proboscide di elefante in umido al brasato di varano fino alle valve di cozza stufate.....ma uno dico uno che risponda su come si prepara sta cazzo di carbonara....

e già, ma allora non sarebbe una oppinione come mi pare regola fissa del forumBig Grin42, che è comunque divertenteBacio.
Sul Bavaria come sul mio Beneteau e molti altri 'plasticoni'Bacio ci si è curati di fare buone carene, interni comodi e armamento da cassa mutua...per cui giustamente chi deve cazzare s'inc-asina. Una volta sul 38 con raffiche 30n per gestire la scotta di randa in una bolina ci siamo dovuti mettere in due: winch, senza dubbio, magari usati.
Poi le vele, che se sono buone e ben regolate aiutano anche il pilota...ma è solo la mia opppBig Grin