Rifacimento antisdrucciolo coperta - Versione stampabile +- I Forum di Amici della Vela (https://forum.amicidellavela.it) +-- Forum: TECNICA E MANUTENZIONE (/forumdisplay.php?fid=12) +--- Forum: Lavori a Bordo (/forumdisplay.php?fid=13) +--- Discussione: Rifacimento antisdrucciolo coperta (/showthread.php?tid=78587) Pagine: 1 2 |
Rifacimento antisdrucciolo coperta - Giorgio - 12-10-2012 00:49 Non farla cosi' facile....non e' cosi' facile...ma dopo fatta vedrai Rifacimento antisdrucciolo coperta - albert - 12-10-2012 04:11 Non ho visto conteggiato il parapetto a norma..... Rifacimento antisdrucciolo coperta - sailyard - 12-10-2012 05:24 Citazione:Giorgio ha scritto: È facile fare il moderno con l'altrui posteriore... Ma solo dopo che ci hai sbattuto la testa acquisti rispetto x il lavoro dei professionisti ( che non includono gli zozzoni improvvisati...) Rifacimento antisdrucciolo coperta - lupo planante - 12-10-2012 13:54 Citazione:sailyard ha scritto: scusa sailor, prima che mi incazzo potresti spiegarti meglio? Sarei io lo zozzone improvvisato? Rifacimento antisdrucciolo coperta - lupo planante - 12-10-2012 14:01 Citazione:albert ha scritto: si..si ok ragazzi, ho capito... Mi levo dai stupidotti.... scusate, sono un presuntuoso zozzone improvvisato. Per me si puo anche chiudere. Andrò avanti a fare il mio mestiere, che mi da grandi soddisfazioni e che nonostante la crisi la mole di lavoro aumenta sempre(mentre gli altri miei concorrenti chiudono). Perchè non apro un cantiere di refitting? Perchè sono abituato a fare 1(una) cosa fatta bene e mettendoci il 100%. Cordialmente Rifacimento antisdrucciolo coperta - Marisco - 12-10-2012 14:08 Lupooooo, calmes ! Secondo me per zozzone improvvisato intendeva i cantieri che abbassano il prezzo ma poi fanno un lavoro da schifo , non si riferiva a te o a chi si cimenta a farsi i lavori da solo ( almeno credo ) e poi dai, accetta anche critiche o pareri contrari, servono anche quelli . Rifacimento antisdrucciolo coperta - francocr68 - 12-10-2012 14:48 Lupaccio, ti ho contestato il conto delle ore però sono allineato con te su un prezzo onesto tra i 1500 e 1600 euri. Un vecchio operaio del settore nautico mi ha sempre detto: un lavoro che normalmete ci si impiega 1 ora, se va fatto su di una barca diventa come minimo di 3 ore. Abbiamo deciso il colore????? Rifacimento antisdrucciolo coperta - lupo planante - 12-10-2012 16:31 stò facendo i col-ceck su un acrilico 5 gloss teflonato. Sotto ci metto un nero Rifacimento antisdrucciolo coperta - Giorgio - 12-10-2012 18:02 Senti lo togliamo sto bulbo o no?????? Potremmo levarlo dal Rossi che ha il carroponte e poi porti a casa solo lo scafo daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.......glielo chiedo??? Rifacimento antisdrucciolo coperta - Temasek - 12-10-2012 18:16 Ma per caso si parla du un 'Mummino planante'? Rifacimento antisdrucciolo coperta - sailyard - 12-10-2012 18:36 Citazione:Marisco ha scritto: Esatto.. scusa visto solo ora i post Rifacimento antisdrucciolo coperta - lupo planante - 12-10-2012 18:44 Citazione:Temasek ha scritto: no, è un Cranche EC19 ... venerdi 26 ho la perizia con un perito con la P maiuscola.... Rifacimento antisdrucciolo coperta - lupo planante - 12-10-2012 18:47 Citazione:Giorgio ha scritto:no Rifacimento antisdrucciolo coperta - marbr - 12-10-2012 19:52 eccolo il solito evasorecomprabarchelussuosetruffatoredipoverioperai che si scandalizza di fronte ad una giusta richiesta commisurata alla stima telefonica della sua capacità di spesa massa in atto da esperto imprenditore nautico ahh!...come?....non è così che si fanno i preventivi? come dite? ore/lavoro, calcoli, imprevisti, materile di consumo e prodotti, uso attrezzature, è così che si calcola un costo? nel mondo reale si, sarei d'accordo, tuttavia qui si parla dell'accoppiata barca/itaglia e le cose son diverse Rifacimento antisdrucciolo coperta - barcapolacca - 22-10-2012 03:19 Non so se ho capito bene, ma il lago adesso è alto e il bulbo non toccherebbe io un salto in un cantiere che conosco lo farei Rifacimento antisdrucciolo coperta - toponautico - 22-10-2012 06:04 Citazione:lupo planante ha scritto:1500 ci stai dentro benissimo... se è un amico si puo fare anche x 800 900€ ..di materiale non ci vogliono piu di 200€!! |