esistono ancora aziende serie - Versione stampabile +- I Forum di Amici della Vela (https://forum.amicidellavela.it) +-- Forum: TECNICA E MANUTENZIONE (/forumdisplay.php?fid=12) +--- Forum: Lavori a Bordo (/forumdisplay.php?fid=13) +--- Discussione: esistono ancora aziende serie (/showthread.php?tid=79437) Pagine: 1 2 |
esistono ancora aziende serie - victor - 28-11-2012 04:16 Certo che in fatto di polemiche siao veramente i primi al mondo...!!!, La serietà di una azienda si misura in molti modi... È questo e uno di quei modi. Anche se il pezzo valeva 1 euro... Il fatto di imballar lo, fare documento di spedizione ed inviarlo rappresenta un costo... Senza nessuna contropartita in previsione. Le nostre aziende fanno miracoli per sopravvivere spesso con grandi sacrifici . Cerchiamo almeno di apprezzare quando è il caso... Senza cercare sempre la polemica... Almeno fino a che ci saranno aziende in questo paese.... esistono ancora aziende serie - andri2bajo - 28-11-2012 04:38 io sono di...vicinissimo bassano del grappa...sede ALPES e NON lavoro li...ne' tantomeno ho affari pero' vi posso dire che è considerata il 'non plus ultra' del settore..anche migliore dei marchi oltre alpe. e ditta seria è considerata |