![]() |
randa spanciata?? Da cosa lo vedo? - Versione stampabile +- I Forum di Amici della Vela (https://forum.amicidellavela.it) +-- Forum: TECNICA E MANUTENZIONE (/forumdisplay.php?fid=12) +--- Forum: Sails Rigging e Racing (/forumdisplay.php?fid=14) +--- Discussione: randa spanciata?? Da cosa lo vedo? (/showthread.php?tid=80495) Pagine: 1 2 |
randa spanciata?? Da cosa lo vedo? - albert - 29-11-2012 03:32 Citazione:jetsep ha scritto: Se devo esser sincero temevo piuttosto che qualcuno pensasse ad un refuso del correttore dell'ipad.... ![]() ![]() ![]() randa spanciata?? Da cosa lo vedo? - ADL - 29-11-2012 15:50 la randa omeopatica.... ![]() ![]() ok, ci vado da solo. randa spanciata?? Da cosa lo vedo? - mania2 - 29-11-2012 16:35 Citazione:Messaggio di Bob72mi permetto di osservare che nell'affermazione evidenziata c'è una enorme incongruenza... peraltro molto diffusa tra i croceristi, i quali, forse a ragione ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() randa spanciata?? Da cosa lo vedo? - albert - 29-11-2012 17:06 Citazione:Messaggio di Bob72 Come ti sarai reso conto non è così facile dare una risposta univoca alla tua domanda, infatti qualcuno ha dato qualche suggerimento di difficile applicazione, qualcun'altro ![]() ![]() Se le vele hanno già qualche stagione alle spalle, forse non sarebbe una cattiva idea, in occasione del periodo invernale, smontarle e farle revisionare in veleria; potresti eventualmente chiedere al tuo velaio (oppure se non ne hai uno, uno in zona barca ![]() Ciao randa spanciata?? Da cosa lo vedo? - Furkolkjaaf - 29-11-2012 17:34 qui la mia personale raccolta di forme, complete di parametri 'semiquantitativi', le belle, le così-così, le orribili ![]() ![]() http://www.furkolkjaaf.net/Boat_files/Mainsail%20Shapes.pdf poi credo che ogni barca voglia la sua... randa spanciata?? Da cosa lo vedo? - gommo - 29-11-2012 19:37 haha... stile mettere la tela a riva e poi la barca si arrangi da sola. come va va. randa spanciata?? Da cosa lo vedo? - Bob72 - 29-11-2012 20:44 Citazione:albert ha scritto: |