E.P.P.I.R.B - Versione stampabile +- I Forum di Amici della Vela (https://forum.amicidellavela.it) +-- Forum: TECNICA E MANUTENZIONE (/forumdisplay.php?fid=12) +--- Forum: Elettricita' ed Elettronica (/forumdisplay.php?fid=15) +--- Discussione: E.P.P.I.R.B (/showthread.php?tid=81156) Pagine: 1 2 |
E.P.P.I.R.B - anonimone - 20-12-2012 03:06 Citazione:raifili ha scritto: Scusa ma non l'avevo capita adesso mi è chiaro. Non mi pare possibile (né logico) potresti postarmi il link di qualche esempio? BV E.P.P.I.R.B - raifili - 20-12-2012 19:52 Sempre riguardo all' EPIRB tra le risposte ho imparato una nuova cosa a me sin'ora sconosciuta :devi possedere l' MMSI, che bisogna chiedere alla capitaneria di iscrizione della barca .Ora la mia barca è iscritta nel porto di Amburgo di conseguenza devo chiedere l' identificativo ad AMBURGO.Secondo voi è così???[?] E.P.P.I.R.B - raifili - 20-12-2012 19:55 per ANONIMONE : Scusa ma non riescoa ritrovare i link che mi avevano suscitato il dubbio.Appena li rintraccio te li invio .Grazie per la paretcipazione. E.P.P.I.R.B - stevenit - 20-12-2012 20:02 Gli apparati radio devono essere iscritti nel paese dove hai registrato la barca, dovresti avere (o farti dare) Identificativo radio e MMSI. |