![]() |
Lazy bag fai da te - Versione stampabile +- I Forum di Amici della Vela (https://forum.amicidellavela.it) +-- Forum: TECNICA E MANUTENZIONE (/forumdisplay.php?fid=12) +--- Forum: Lavori a Bordo (/forumdisplay.php?fid=13) +--- Discussione: Lazy bag fai da te (/showthread.php?tid=82738) Pagine: 1 2 |
Lazy bag fai da te - cv-rossodisera - 07-02-2013 16:12 da quest'anno perché è stata per 10 anni trattata malissimo, grazei comunque Citazione:br1 ha scritto: Lazy bag fai da te - cv-rossodisera - 20-03-2013 16:01 Ti annuncio che avendo appena finito il fiocco in questi giorni mi appresto a fare il lazybag per un amico, quindi farò una documentazione più chiara possibile. Citazione:beppe_08 ha scritto: Lazy bag fai da te - cv-rossodisera - 20-03-2013 18:03 Cominciamo col prendere bene le misure: [hide] ![]() Lazy bag fai da te - cv-rossodisera - 20-03-2013 18:10 sviluppiamo il disegno: [hide] ![]() Lazy bag fai da te - cv-rossodisera - 20-03-2013 18:16 Stampiamo ritagliamo e assembliamo, sembra giusto [hide] ![]() RE: Lazy bag fai da te - Jodh - 10-07-2022 10:34 Qualcuno sa indicarmi dove comprare tessuti, cerniere, gratile, insomma il necessario per assemblato. Io vivi in veneto o magari dove trovare il tutto on line, grazie. RE: Lazy bag fai da te - gava - 10-07-2022 12:59 (20-03-2013 18:10)cv-rossodisera Ha scritto: sviluppiamo il disegno: Quelle linee nere in mezzo sono rinfirzi o solo indicalo l'amgolo di piega? RE: Lazy bag fai da te - opinionista velico - 10-07-2022 15:21 (10-07-2022 10:34)Jodh Ha scritto: Qualcuno sa indicarmi dove comprare tessuti, cerniere, gratile, insomma il necessario per assemblato. da http://www.sacloma.com/ trovi tutto. hanno qualcosa anche da https://www.spraystore.it/ ed è più semplice procedere con l'acquisto on-line RE: Lazy bag fai da te - Gabriele - 11-07-2022 11:42 Ottimo lavoro e bella barca. Forse nelle istruzioni dovresti aggiungere le misure per il passaggio delle borose. RE: Lazy bag fai da te - scud - 11-07-2022 12:21 se posso dare un consiglio evitare le "spondine" costituite dalle due stecche quando le tasche sono alla sommità del bag o l'acqua inevitabilmente stagnerà e filtrerà dentro. Sono meglio quelli ove le tasche per le stecche sono realizzate internamente e circa a 3/4 o metà dell'altezza del lazy bag. RE: Lazy bag fai da te - Moody - 11-07-2022 12:38 Prendi la tela da chi fa tende da sole. Sono ottime. Se sei dei dintorni di Padova o castelfranco, Gibellato ad Arsego ha le cerniere più economiche che si trovano dalle nostre parti Lazy bag autoprodotto - gallagher - 20-07-2022 16:43 Ciao a tutti, preso spunto anche da alcuni del forum ho deciso di farmi il Lazy bag, utilizzando un telo per tende da esterni e una macchina da cucire casalinga. Le cuciture esteticamente fanno un po’ pena ma sembrano resistenti, il bag è veramente funzionale e ne sono soddisfatto. Spesa 100 euro di materiale e un po’ di pazienza vista la prima volta. ![]() Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk ![]() Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk ![]() Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk ![]() Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk ![]() Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk ![]() Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk ![]() Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk ![]() Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk ![]() Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Il tutto fatto nella piazzola del campeggio dove sto facendo le vacanze Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |