Lazy bag fai da te - Versione stampabile +- I Forum di Amici della Vela (https://forum.amicidellavela.it) +-- Forum: TECNICA E MANUTENZIONE (/forumdisplay.php?fid=12) +--- Forum: Lavori a Bordo (/forumdisplay.php?fid=13) +--- Discussione: Lazy bag fai da te (/showthread.php?tid=82738) Pagine: 1 2 |
Lazy bag fai da te - cv-rossodisera - 07-02-2013 16:12 da quest'anno perché è stata per 10 anni trattata malissimo, grazei comunque Citazione:br1 ha scritto: Lazy bag fai da te - cv-rossodisera - 20-03-2013 16:01 Ti annuncio che avendo appena finito il fiocco in questi giorni mi appresto a fare il lazybag per un amico, quindi farò una documentazione più chiara possibile. Citazione:beppe_08 ha scritto: Lazy bag fai da te - cv-rossodisera - 20-03-2013 18:03 Cominciamo col prendere bene le misure: [hide][/hide] Lazy bag fai da te - cv-rossodisera - 20-03-2013 18:10 sviluppiamo il disegno: [hide][/hide] Lazy bag fai da te - cv-rossodisera - 20-03-2013 18:16 Stampiamo ritagliamo e assembliamo, sembra giusto [hide][/hide] RE: Lazy bag fai da te - Jodh - 10-07-2022 10:34 Qualcuno sa indicarmi dove comprare tessuti, cerniere, gratile, insomma il necessario per assemblato. Io vivi in veneto o magari dove trovare il tutto on line, grazie. RE: Lazy bag fai da te - gava - 10-07-2022 12:59 (20-03-2013 18:10)cv-rossodisera Ha scritto: sviluppiamo il disegno: Quelle linee nere in mezzo sono rinfirzi o solo indicalo l'amgolo di piega? RE: Lazy bag fai da te - opinionista velico - 10-07-2022 15:21 (10-07-2022 10:34)Jodh Ha scritto: Qualcuno sa indicarmi dove comprare tessuti, cerniere, gratile, insomma il necessario per assemblato. da http://www.sacloma.com/ trovi tutto. hanno qualcosa anche da https://www.spraystore.it/ ed è più semplice procedere con l'acquisto on-line RE: Lazy bag fai da te - Gabriele - 11-07-2022 11:42 Ottimo lavoro e bella barca. Forse nelle istruzioni dovresti aggiungere le misure per il passaggio delle borose. RE: Lazy bag fai da te - scud - 11-07-2022 12:21 se posso dare un consiglio evitare le "spondine" costituite dalle due stecche quando le tasche sono alla sommità del bag o l'acqua inevitabilmente stagnerà e filtrerà dentro. Sono meglio quelli ove le tasche per le stecche sono realizzate internamente e circa a 3/4 o metà dell'altezza del lazy bag. RE: Lazy bag fai da te - Moody - 11-07-2022 12:38 Prendi la tela da chi fa tende da sole. Sono ottime. Se sei dei dintorni di Padova o castelfranco, Gibellato ad Arsego ha le cerniere più economiche che si trovano dalle nostre parti Lazy bag autoprodotto - gallagher - 20-07-2022 16:43 Ciao a tutti, preso spunto anche da alcuni del forum ho deciso di farmi il Lazy bag, utilizzando un telo per tende da esterni e una macchina da cucire casalinga. Le cuciture esteticamente fanno un po’ pena ma sembrano resistenti, il bag è veramente funzionale e ne sono soddisfatto. Spesa 100 euro di materiale e un po’ di pazienza vista la prima volta. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Il tutto fatto nella piazzola del campeggio dove sto facendo le vacanze Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |