![]() |
Coibentare Frigorifero - Versione stampabile +- I Forum di Amici della Vela (https://forum.amicidellavela.it) +-- Forum: TECNICA E MANUTENZIONE (/forumdisplay.php?fid=12) +--- Forum: Lavori a Bordo (/forumdisplay.php?fid=13) +--- Discussione: Coibentare Frigorifero (/showthread.php?tid=83180) Pagine: 1 2 |
Coibentare Frigorifero - enricopisani - 27-02-2013 17:26 ciao ragazzi, questo w.e. sono stato in barca e purtroppo ho costatato che non ho l'accesibilità per poter lavorare attorno al vano frigo esternamente. credo che l'unica soluzione possibile sia quella di rivestire il frigo internamente con puliuretano espanso a cellule chiuse e poi ricoprire il tutto con alluminio goffrato così come ha fatto Maurob. qualcuno saprebbe dirmi dove trovare questo alluminio goffrato? io vivo a Roma. Coibentare Frigorifero - maurob - 28-02-2013 01:14 negozi del fai da te, tipo brico, grancasa leroy merlin, ecc. buon lavoro. Coibentare Frigorifero - mania2 - 28-02-2013 02:15 all'incrocio tra via tiburtina e via vittorio bertarelli (via di Portonaccio) c'è uno storico negozio specializzato in materie plastiche, resine, isolanti, gomme. Se sei in zona prova a dare un'occhiata lì. Coibentare Frigorifero - enricopisani - 28-02-2013 06:45 ok grazie mille |