![]() |
Abbattuta da manuale - Versione stampabile +- I Forum di Amici della Vela (https://forum.amicidellavela.it) +-- Forum: TECNICA E MANUTENZIONE (/forumdisplay.php?fid=12) +--- Forum: Sails Rigging e Racing (/forumdisplay.php?fid=14) +--- Discussione: Abbattuta da manuale (/showthread.php?tid=83559) Pagine: 1 2 |
Abbattuta da manuale - tiger86 - 18-03-2013 21:23 Colpa mia ho innescato la polemica. Scusa se ho urtato la tua suscettibilità, non era mia intenzione screditare Caprera che è una delle scuole più operose e storiche in Italia. La mia era solo la risposta allo stupore di Einstein. Tuttavia anche io vivo in questo mondo, non nel cielo, e se dico le cose è perchè le conosco. Non hai neanche idea quante persone ho conosciuto che avevano fatto vari corsi in quella realtà... li ho provati in barca... ![]() Ad ogni modo viva anche Caprera ed altre realtà simili, in quanto bene o male attirano ogni anno tante persone avvicinandole alla vela. Abbattuta da manuale - bullo - 19-03-2013 01:47 Agli allievi a Caprera dovrebbero insegnare come si fa a prendere un buiolo d'acqua con barca in movimento. ![]() ![]() ![]() ![]() |