materiale presa a mare? - Versione stampabile +- I Forum di Amici della Vela (https://forum.amicidellavela.it) +-- Forum: TECNICA E MANUTENZIONE (/forumdisplay.php?fid=12) +--- Forum: Lavori a Bordo (/forumdisplay.php?fid=13) +--- Discussione: materiale presa a mare? (/showthread.php?tid=84261) Pagine: 1 2 |
materiale presa a mare? - vesuvio - 25-03-2013 03:23 Citazione:Giorgio ha scritto: Le suggeriresti anche per il vano motore? materiale presa a mare? - toniocask - 25-03-2013 04:07 assolutamente SI!!! materiale presa a mare? - Giorgio - 25-03-2013 04:14 Assolutamente si....per ogni uso. materiale presa a mare? - Maro - 25-03-2013 14:10 Per quello che riesco a capire dalla foto(poco) la valvola è tra le cose di cui mi preoccuperei di meno.... OT: ma quanto costano le foto digitali per esser così parchi invece di farle in serie per trovarne poi una buona??? materiale presa a mare? - franco53 - 26-03-2013 14:35 Citazione:Maro ha scritto:fu fatta con il cellulare tempo fa per farla vedere al meccanico e non per metterla sul forum,poi è andata diversamente per cui non ho curato molto la perfezione,ho chiesto consigli agli ADV ma era già sicuro che verrà sostituita al prossimo alaggio che è tra breve ciao e bv |