![]() |
Piccola ma fastidiosa perdita di gasolio-VP MD2030 - Versione stampabile +- I Forum di Amici della Vela (https://forum.amicidellavela.it) +-- Forum: TECNICA E MANUTENZIONE (/forumdisplay.php?fid=12) +--- Forum: Motori (/forumdisplay.php?fid=16) +--- Discussione: Piccola ma fastidiosa perdita di gasolio-VP MD2030 (/showthread.php?tid=84811) Pagine: 1 2 |
Piccola ma fastidiosa perdita di gasolio-VP MD2030 - nanni66 - 04-04-2013 01:04 Citazione:kawua75 ha scritto: kawua è successa la stessa cosa anche a me.ho chiamato il mio meccanico ed ha risolto in venti secondi,stringendo bene il bullone della vite a sfera. almeno per me è andata così. ciao Piccola ma fastidiosa perdita di gasolio-VP MD2030 - andros - 04-04-2013 01:06 Citazione:AIRONE ha scritto:dubito che sia la cannetta di ritorno. e se anche fosse un poco di castolin e passa la paura. ![]() 330€ glieli tiro nella schiena!! Piccola ma fastidiosa perdita di gasolio-VP MD2030 - isla - 04-04-2013 02:24 in quelle connessioni utilizzate le rondelle di alluminio, ingrassatele prima di serrarle! il rame spesso non ha dato buoni risultati ![]() Piccola ma fastidiosa perdita di gasolio-VP MD2030 - kawua75 - 04-04-2013 15:52 Ottimo il consiglio di isla di usare il talco, grazie! Proverò a svitare il tutto, pulirò e verificherò lo stato delle guarnizioni sperando di risolvere e se così non fosse, porterò a casa dato, vite e guarnizioni e vedrò di cambiarle. @nanni: mi rincuora la tua testimonianza e mi da morale...non sono così irrecuperabile allora ![]() ![]() @airone: il pezzo 41 dovrebbe essere fuori dai giochi...almeno spero ![]() @marco: hai ragione sui tubi, ho potuto verificare di persona quando ho cambiato quelli dell'impainto dell'acqua di mare e mentre li montavo dicevo dentro di me, dovrei cambiarli tutti già che ci sono e a questo punto lo farò ![]() Piccola ma fastidiosa perdita di gasolio-VP MD2030 - kawua75 - 08-04-2013 01:04 Problema risolto! In realtà c'era una granellino di non sò cosa sotto la prima guarnizione (quella sotto la vite), pulito, riavvitato tutto e perdita sparita. Comprerò comunque la vite e le guarnizioni, che terrò di rispetto. Grazie a tutti! @franco53: già che c'ero ho dato anche una pulita! ![]() |