![]() |
serbatoio gasolio INOX o LAMIERA ZINCATA?? - Versione stampabile +- I Forum di Amici della Vela (https://forum.amicidellavela.it) +-- Forum: TECNICA E MANUTENZIONE (/forumdisplay.php?fid=12) +--- Forum: Motori (/forumdisplay.php?fid=16) +--- Discussione: serbatoio gasolio INOX o LAMIERA ZINCATA?? (/showthread.php?tid=86011) Pagine: 1 2 |
serbatoio gasolio INOX o LAMIERA ZINCATA?? - elchavo - 12-06-2013 08:06 Citazione:vorrei sapere in cosa consistono questi liquidi penetranti sulle saldature e possibilmente il nome e lo stesso per il gel decappante grazie e bv francoI Iliquidi penetranti sono liquidi appositi solitamente rossi o blu che vengono applicati sulle saldature, per capillarità entrano in qualsiasi fessura o poro, la parte viene poi pulita accuratamente e cosparsa di talco,se hai fessure o pori il talco immediatamente si macchia e ti indica il difetto. Penso si possano trovare in negozi specializzati. serbatoio gasolio INOX o LAMIERA ZINCATA?? - franco53 - 12-06-2013 14:50 Citazione:elchavo ha scritto:ti ringrazio,l'amico ADV LEONARDO696 mi ha erudito sulla materia in un messaggio privato in modo completo ed esaustivo,bv |