![]() |
Foto: Alegre 3 di bolina - Versione stampabile +- I Forum di Amici della Vela (https://forum.amicidellavela.it) +-- Forum: TECNICA E MANUTENZIONE (/forumdisplay.php?fid=12) +--- Forum: Sails Rigging e Racing (/forumdisplay.php?fid=14) +--- Discussione: Foto: Alegre 3 di bolina (/showthread.php?tid=86082) Pagine: 1 2 |
Foto: Alegre 3 di bolina - ZK - 11-05-2013 00:13 Citazione:davnol ha scritto: se ero uno che si prendeva sul serio a marbr che ipotizza che Anna viva con un altro potevo solo spezzargli un braccio.. invece non voglio dargli soddisfazione, gli do di prevenuto e nessuna altra soddisfazione. gia con te, che ti conosco solo virtualmente e da poco.... sarebbe piu facile! Foto: Alegre 3 di bolina - Mr. Cinghia - 11-05-2013 00:42 Tranquillini che e' venerdì sera e domani andate in barcaaaaaa... ![]() ![]() Foto: Alegre 3 di bolina - ibanez - 11-05-2013 00:50 Citazione:albert ha scritto: Per la serie: 'chi sia accontenta gode!' Io invece su una bavca vecchia di 4 anni e un metvo più covta non ci salivei neancheee Foto: Alegre 3 di bolina - einstein - 11-05-2013 01:10 Citazione:Mr. Cinghia ha scritto: Magari. ![]() [hide] ![]() ciao Foto: Alegre 3 di bolina - ZK - 11-05-2013 01:13 pure il barracuda non e' male se tira vento e dalla parte giusta.. c'hai voglia giovanni di fa una regatella domani, c'ho ancora un posto libero. Foto: Alegre 3 di bolina - davnol - 11-05-2013 01:27 Citazione:ZK ha scritto: Caro ZK continuo a non capire , forse piu che prevenuto sono cretino.... Prevenuti su cosa? E con me sarebbe piu' facile cosa? E si,cinghia domani si va a provare il palo nuovo.... D. Foto: Alegre 3 di bolina - ZK - 11-05-2013 01:52 OT. davide voleva essere una battuta, una cosa scema che forse solo marbr poteva capire.. fa riferimento a post di dieci anni fa.. e forse nemmeno lui la ricorda.. senno stava ancora a ridere. scusami e credimi, io non ho mai spezzato nulla a nessuno. ho cercato un po negli archivi ma non l' ho ritrovata la storia di fezzano dove venne usata questa brutta frase. Foto: Alegre 3 di bolina - davnol - 11-05-2013 02:42 A bhe..... Foto: Alegre 3 di bolina - marbr - 13-05-2013 14:24 Marco...ho riso, infatti e di gusto ![]() purtroppo non c'ero, ma tutto mi venne puntualmente riportato ![]() si stava facendo battute sceme, quindi non servivano precisazioni ![]() Davide, storia antica di forum e persone (molte delle quali mi mancano:sadsmiley ![]() ![]() Foto: Alegre 3 di bolina - andante - 13-05-2013 20:58 e allora di questa che mi dite? con questo vento, questo mare e quelle vele, che performance raggiungerà? [hide] ![]() progetto Botin, costruzione Cookson ... Foto: Alegre 3 di bolina - marbr - 13-05-2013 23:40 che è nuova che le vele sono nuove, anzi direi appena spacchettate che di + non si può che a loano c'è un tempo inqualificabile che potevi fare anche una foto migliore così capivamo che barca è che era venerdì e non eri in ufficio altro? ![]() Foto: Alegre 3 di bolina - marbr - 13-05-2013 23:41 dimenticavo...ha tutto per essere un tp52 Foto: Alegre 3 di bolina - ZK - 14-05-2013 00:12 Citazione:marbr ha scritto: come non c'eri? luca un po mi manca, arturo continuo a sentirlo, di quel mitico prodiere invece ogni tanto continuo a sentire la voce per telefono.. metto una fotina, puo sembrare ot ma e' pur sempre la foto di una barca piena di gente conosciuta qui, era il 2007 credo: [hide] ![]() [hide] ![]() cosi vi do modo di commentare. Foto: Alegre 3 di bolina - irruenza - 14-05-2013 01:05 Citazione:marbr ha scritto: ![]() ![]() ![]() ![]() Foto: Alegre 3 di bolina - andante - 14-05-2013 01:30 al timone c'era uno lungo e secco, lo chiamavano Francesco ... [hide] ![]() |