![]() |
Assistenza / riparazione Geonav - Versione stampabile +- I Forum di Amici della Vela (https://forum.amicidellavela.it) +-- Forum: TECNICA E MANUTENZIONE (/forumdisplay.php?fid=12) +--- Forum: Elettricita' ed Elettronica (/forumdisplay.php?fid=15) +--- Discussione: Assistenza / riparazione Geonav (/showthread.php?tid=86965) Pagine: 1 2 |
Assistenza / riparazione Geonav - baltha - 31-07-2013 02:47 Qualche giorno fa parlavo con PM MARINA, ex distributori geonav: loro stanno ancora spedendo le riparazioni a Viareggio, ma a breve non sarà più possibile e i geonav si buttano nella spazzatura. Questa é la risposta ufficiale. Assistenza / riparazione Geonav - alessio.pi - 31-07-2013 18:10 A viareggio ha chiuso il contratto per l'aasistenza mi e' arrivata un email ieri Assistenza / riparazione Geonav - andros - 31-07-2013 18:53 sempre più convinto sul pc ablet con carte dedicate. i gps cartgrafici sono una grande trappola,costosa e a volte irreparabile,destinati a morire. portolano,tabletpc e via col vento. Assistenza / riparazione Geonav - baltha - 01-08-2013 04:29 Citazione:andros ha scritto: il pc a bordo è molto versatile e sicuramente economico, ma un bel plotter fatto a posta mi sembra un'altra cosa.... se andiamo all'essenza e al risparmio, sai anche tu che dalla barca potremmo togliere il 50% del peso.... Assistenza / riparazione Geonav - ugotr - 06-09-2013 22:36 salve faccio seguito alla discussione per segnalare che il sito geonv italiano è 'off'. che voglia dire qualcosa? ugo ps. ho un flash 11 che fa le bizze... Assistenza / riparazione Geonav - stevern - 07-09-2013 11:49 Ho avuto un problema sul mio Geonav 7C . Sono a Cagliari , ma non so se posso fare pubblicità al service: Comunque me lo hanno riparato con difficoltà. Geonav ha lasciato tutti nei casini: Per chi fosse interessato il mio n° 3207686625 Assistenza / riparazione Geonav - Liberfo - 07-09-2013 16:27 Sto riparando adesso un Geonav 6 Sunshine. Prima anche io , come riparatore , li mandavo alla Geonav, ma ora...dobbiamo fare da soli. Cmq il circuito non è dei più complicati, è fattibile.All'amico con il Geonav 4 chiedo se ha eseguito le prove base: corrente che arriva, rumore (click o beep) quando si preme un tasto, se c'è anche un minimo si assorbimento (typ.10 mA) a vuoto, prima di accendere... Assistenza / riparazione Geonav - Liberfo - 07-09-2013 16:28 Oops, vedo che non c'è la mia email , eccola: liberfo@hotmail.com Assistenza / riparazione Geonav - baltha - 16-09-2013 14:42 Citazione:Liberfo ha scritto: occhio che il forum ha regole precise, e farsi pubblicità è vietato RE: Assistenza / riparazione Geonav - bruno bianchi - 30-12-2016 18:45 qualcuno sa dirmi doveposso trovare un'antenna gps per geonav 6plus? ll'improviso non riceve più niente credo dipenda da quella no? il resto funziona tutto RE: Assistenza / riparazione Geonav - andros - 30-12-2016 19:16 qualsiasi antenna esterna va bene. in rete trovi il mondo. hai provato a fare il reset? c'è anche il test interno automatico.vedi istruzioni |