![]() |
Scarico frigo - Versione stampabile +- I Forum di Amici della Vela (https://forum.amicidellavela.it) +-- Forum: TECNICA E MANUTENZIONE (/forumdisplay.php?fid=12) +--- Forum: Lavori a Bordo (/forumdisplay.php?fid=13) +--- Discussione: Scarico frigo (/showthread.php?tid=87202) Pagine: 1 2 |
RE: Scarico frigo - carloborsani - 12-04-2021 13:06 (16-07-2013 14:34)kermit Ha scritto: Non mi piace il frigo che scarica in sentina, non è concepibile che i Cantieri del Pardo possono fare una cosa del genere, nelle due barche che ho avuto, inclusa l'attuale, c'è sempre stata una pompa elettrica dedicata che aspira e butta fuori, a fine crociera o quando uno vuole butta una mezza bottiglia d'acqua nel frigo e aspira e pulisce ed il frigo che è sempre pulito e profumatoCiao perché non nella ghiotta? Il mio frigo scarica in sentina, in realtà ora c'è un rubinetto che posso aprire o chiudere ma direi che è anche comodo per pulirlo. Butti un paio di litri acqua e candeggina, pulisci e scarichi in sentina che poi vuoti con la pompa. No? Nelle foto lo scarico del frigo è il tubetto bianco piccolo. ![]() ![]() Inviato dal mio CLT-L29 utilizzando Tapatalk Scarico frigo - carloborsani - 16-04-2021 16:28 A proposito di frigorifero; togliendo il pannello, per cambiare i rubinetti, ho trovato un bello strato di schiuma per isolare il frigo. Era stato montato davvero bene su questo comet 860. Infatti le birrette escono belle fresche. Inviato dal mio CLT-L29 utilizzando Tapatalk ![]() |