![]() |
Brutta piega - Versione stampabile +- I Forum di Amici della Vela (https://forum.amicidellavela.it) +-- Forum: TECNICA E MANUTENZIONE (/forumdisplay.php?fid=12) +--- Forum: Sails Rigging e Racing (/forumdisplay.php?fid=14) +--- Discussione: Brutta piega (/showthread.php?tid=87869) Pagine: 1 2 |
Brutta piega - TNT - 02-07-2013 20:05 Citazione:irruenza ha scritto: Va bene Matteo, in autunno ... qualche regata ci può scappare volentieri, tu che lei sai tutte 'suona il campanello' per favore quando è ora ... che io ormai non so più nemmeno che ora è ![]() Brutta piega - TNT - 15-07-2013 22:10 Eccomi tornato ... lascando un po' la drizza e puntando di più la stecca la piega si è tolta, senza dover intervenire sulle regolazioni dell'albero Grazie ADV per il prezioso aiuto ![]() Brutta piega - voloavela - 15-07-2013 23:01 Citazione:pippu2007 ha scritto: Anche a me ! ![]() E oltre ad imparare posso avere la sensazione (illusione?) di continuare a coltivare una passione, anche se in questo periodo di uscite in barca, ahimè non se ne parla. [:253] Brutta piega - nedo - 15-07-2013 23:59 Citazione:TNT ha scritto: Perfetto, a mio parere il forum serve anche a fugare dubbi e incertezze, approfittando dell'esperienza di chi ne sà di più e si impara più in fretta.... ![]() Ps: il mio velaio è magico, le vele me le ha confezionate perfette con la sola imposizione della mano ... ![]() ![]() Ciao ![]() Brutta piega - pasdik - 16-07-2013 02:39 concordo |