![]() |
Consiglio pompa di sentina automatica - Versione stampabile +- I Forum di Amici della Vela (https://forum.amicidellavela.it) +-- Forum: TECNICA E MANUTENZIONE (/forumdisplay.php?fid=12) +--- Forum: Lavori a Bordo (/forumdisplay.php?fid=13) +--- Discussione: Consiglio pompa di sentina automatica (/showthread.php?tid=89692) Pagine: 1 2 |
Consiglio pompa di sentina automatica - Absolut - 23-09-2013 04:40 Anche io ho pensato alla soluzione del telone spiovente per il periodo invernale però non mi convince. Per il momento, installero' la pompa automatica. Consiglio pompa di sentina automatica - zappaman - 24-09-2013 00:20 Citazione:smariani61 ha scritto: Auguri di una lunga vita alle batterie .... ! P.S. io prima controllerei la guarnizione , poi valuterei una modifica alle gronde , poi se non risolvo metterei un telo e per ultimo e con tanta angosciosa paura per la salute delle batterie 'forse' metterei una pompa ... ma ognuno fa come meglio crede . B.V. Consiglio pompa di sentina automatica - Absolut - 29-09-2013 04:08 Mea Culpa ! Oggi, dopo una bellissima velata!!, mi sono messo a controllare il coperchio del gavone di poppa e .... ORRORE, la guarnizione non c'e' piu' ! Evidentemente mi sono rincogl.....o, ma giuro che c'e' sempre stata. Pero', prima della stagione, avevo chiesto al cantiere di riverniciare i gavoni ed evidentemente non hanno rimontato una nuova guarnizione. Ti credo che entra l'acqua quando piove forte ! Quindi devo ripristinare la guarnizione: avete qualche consiglio ? Thanks. Consiglio pompa di sentina automatica - Moody - 30-09-2013 01:48 Domandare al cantiere... Consiglio pompa di sentina automatica - Absolut - 30-09-2013 05:04 Citazione:Moody ha scritto: Sarebbe semplice se non fossi a più di 200 nm da loro. Mi devo arrangiare da solo. Qualche consiglio? Thanks |