![]() |
Saracinesche x scarico a mare - Versione stampabile +- I Forum di Amici della Vela (https://forum.amicidellavela.it) +-- Forum: TECNICA E MANUTENZIONE (/forumdisplay.php?fid=12) +--- Forum: Lavori a Bordo (/forumdisplay.php?fid=13) +--- Discussione: Saracinesche x scarico a mare (/showthread.php?tid=90609) Pagine: 1 2 |
Saracinesche x scarico a mare - NZ 777 - 13-10-2013 05:16 Citazione:toponautico ha scritto: ...e magari dietro il bancone a servire ci sono Biancaneve e Babbo Natale ![]() ![]() ![]() Per esperienza, già entrare in un negozio di 'nautica' è un rischio, se poi non ci entri con le idee più che chiare devi almeno avere il portafoglio più che gonfio ![]() [/quote] Per esperienza, se non ti puoi permetere la nautica la lasci perdere! ! Abbiamo la barca xo abbiamo paura di spendere i soldini Ps poi babbo natale da dietro il banco te la regala la barca con le serracinesche nuove ![]() ![]() [/quote] Non è questione di potersi permettere, ma solo di non farsi prendere per il posteriore da uno che appiccica un adesivo con scritto 'per uso nautico' e raddoppia il prezzo del prodotto! Spendere i soldi è un conto, farsi fregare un altro! A meno che tu non frequenti shipchandler di Marte, qui sul pianeta Terra la regola è questa (poi ci sono le eccezioni, ma sono poche) Ma se tu riesci ancora a spennare i polli, buon per te! Saracinesche x scarico a mare - toponautico - 13-10-2013 05:36 Non ho clienti polli e stupidi!! Ma gente seria che conosce il velore delle cose! Ps tu sei abbituato a farti fregare e a farti prendere x il posteriore? Sai, la gente diffidente a sempre la peggio!!:)gli va sempre tutto storto, Sono quelli che pensano di sapere tropo e alla fine vengino inkiulati con dolcezza, ( da noi si dice fesso e contento) se hai un fornitore o un meccanico o un carrozziere di fiducia perche avere dubbi!? E come dubitare sul proprio dottore!! ![]() Ho gli stessi clienti da anni! Ormai amici!! Che a loro volta mi portano amici, ,,, immaggina come tratto i miei CLIENT, da signori e non da polli!! Forse sei abbituato male! ma a furia di prenderla nel kiul ci si abbitua e si diventa diffidenti verso il prossimo..ma non siamo tutti uguali x fortuna, Saluti Saracinesche x scarico a mare - NZ 777 - 13-10-2013 05:42 Dalle mie parti la tua si chiama Coda di paglia!! P.S. Se eviti di far spamming pubblicitario tramite MP mi fai un favore! Saracinesche x scarico a mare - toponautico - 13-10-2013 05:47 Citazione:NZ 777 ha scritto:Non ho bisogno di publicizatri nulla!! E tanto meno di farti favori Tu sei uno che ha preso mooolte fregature nella vita, ![]() Si vede da qua, da lontano, ,hahahhahahahahaha ![]() ![]() Saracinesche x scarico a mare - NZ 777 - 13-10-2013 06:02 Qualcuna l'avrò presa come tutti, ma sicuramente non ne ho mai date, dubito che tu possa dire altrettanto. Sfigati saranno i polli che si servono da te! Per fortuna gli ignoranti da spennare sono sempre meno, per tua sfortuna, e i 'furbetti' come te cominciano a tirare la cinghia, e ho paura che questo forum sia il posto sbagliato per cercarli!! Saracinesche x scarico a mare - calajunco - 13-10-2013 07:31 Citazione:calajunco ha scritto:Mi ri-ri-quoto: e poi non ditemi che non l'avevo detto! ![]() Saracinesche x scarico a mare - toponautico - 13-10-2013 08:34 Citazione:NZ 777 ha scritto:ma x caso ci conosciamo? ci siamo mai visti? non stai ne in cielo e ne in terra (neanche in mare perche non hai barca) mi spieghi come ti permetti di dare del furbetto a qualcuno che non conosci e non hai mai visto,e non hai mai scambiato 3 parole a voce? come si puo giudicare una persona senza queste basi?! io la ritengo maleducazione e ignoranza la tua. alla faccia tua lavoro onestamente e la cinghia non la tiro affato , anzi, sempre meglio stò,(ho ingrassato qualke kg ![]() forse sei tu a tirare la cinghi e stai rosicando, sarai arrivato al ultimo buco ![]() su questo forum non cerco clienti ma ci passo solo qualche minuto a scambiare oppinioni e dare consigli se posso molto volentieri,(come gia fatto con tanti adv) poi quando trovo gente della tua taglia mi ci dedico propri a farmi 4 risate,anche se non avrebbe senso dar peso a certe minkiate sparate da qualcosa che parla senza senso..cmq ps impara l'educazione e fatti la tua vita che campi 100 anni . e prima di giudicare chi non hai mai visto, rifletti, prima di parlare all ca... di cane. ignuran ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() a ri ps... su questo forum ce gia qualcuno che mi conosce di persona, penso possano smentire le tue cazzate ( qualora il tuo ragionamento fosse riferito a me personalmente) consiglio te lo ri dò: prima di giuudicare impara a conoscere le persone , ascolta il consiglio di uno piu giovane ,che tu non na hai ancora capito nulla della vita . ciao zio, saluti e abbraci Saracinesche x scarico a mare - NZ 777 - 13-10-2013 18:08 Citazione:toponautico ha scritto: Più ti incazzi più dimostri di avere la coda di paglia. Sei ridicolo e patetico, il guaio e che non te ne accorgi. Se fossi sereno e con la coscienza a posto non avresi neanche cominciato una discussione così noiosa e fuori luogo! [:215] P.S. ma per fortuna che non ci conosciamo, mi basta leggerti per pesarti! Saracinesche x scarico a mare - toponautico - 13-10-2013 19:30 non mi incazzo x nulla,per le cazzate no , figurati, non ti conosco, magari di persona potresti essere piu simpatico, cmq questa sezione si chiama lavori a bordo , e non simpatie personali. deto questo passo e chiudo ![]() Saracinesche x scarico a mare - Leonardo696 - 13-10-2013 22:16 Citazione:Mizar I ha scritto: da tecnico che le usa ti confermo che sono OTTIMI prodotti Saracinesche x scarico a mare - Nanni64 - 13-10-2013 22:50 Mah.....Mi me tasto se ghe sun!!! Saracinesche x scarico a mare - zandro - 14-10-2013 00:45 Forum amici della vela. L'uso improprio e sgradevole non è consentito. Per insultarvi utilizzate la vostra mail. Per una settimana sola lettura . Saracinesche x scarico a mare - calajunco - 14-10-2013 02:06 l'avevo detto il 23 settembre alle ore 20:40 che ci si diverte sempre con la valvole e le prese a mare. ![]() Il randex deve essere uno stupefacente. E poi mica solo in banchina... la birronza e la patatonza deve girare. ![]() ![]() Saracinesche x scarico a mare - franco53 - 14-10-2013 02:13 ho cambiato da poco la presa a mare,volevo mettere una in bronzo ma sono introvabili,tutti ti vogliono rifilare quelle in ottone,alla fine ho scelto quelle in randex che mi sembra un buon prodotto... Saracinesche x scarico a mare - Fabino - 22-10-2013 00:40 Ho appena cambiato valvole e prese a mare, ho installato tutto in bronzo compresi gomiti, raccordi ecc. Tutto il materiale di Guidi, seri professionali ed onesti nei prezzi. BV Fabio |