Rating K 28 - Versione stampabile +- I Forum di Amici della Vela (https://forum.amicidellavela.it) +-- Forum: TECNICA E MANUTENZIONE (/forumdisplay.php?fid=12) +--- Forum: Sails Rigging e Racing (/forumdisplay.php?fid=14) +--- Discussione: Rating K 28 (/showthread.php?tid=92034) Pagine: 1 2 |
Rating K 28 - marbr - 31-10-2013 00:13 Citazione:shein ha scritto: Ah ah ah fede se parliamo di mummino preferisco regatarci sopra che contro Ci ho gia' avuto a che fare a spezia e, quando eravamo bravi gli stavamo dietro, ma vicino, senno'...4500 kg di differenza son troppi su 7 piedi in + con l'arietta Rating K 28 - shein - 31-10-2013 00:33 ehhhh appunto che devi approfittare adesso finchè il lupo ancora non ci capisce niente ...così poi puoi tornare al mare e dire a tutti: 'farr30? si,bella barca, ma la mia va di più' Rating K 28 - shein - 03-11-2013 15:50 Lupo ieri ha fatto pace con i compensi http://canottierilecco.files.wordpress.com/2013/11/libera02111.pdf Rating K 28 - Mr. Cinghia - 03-11-2013 16:06 Citazione:lupo planante ha scritto: Il ragazzo si impegna e svolge attivamente i compiti assegnati per casa. Interviene in classe con buon giudizio dimostrando di aver seguito le lezioni. Purtuttavia nella pratica non ha ancora dimostrato di aver raggiunto una maturità sufficiente e un discreta autonomia. Si consiglia all'alunno un maggior impegno sul campo. 6 e mezzo bravo il mio Lupone... 1 ocs 1 non male l'esordio. Rating K 28 - calajunco - 03-11-2013 23:11 Dai che arriva lo scarto. Mi chiedo perché i triangoli quaggiù li schifino. Ogni tanto qualcuno si può fare. Rating K 28 - Mr. Cinghia - 04-11-2013 03:51 Lo vedi che con il siluro che hai sotto il posteriore non ti servono i compensi Uno uno ocs e uno... Che vuoi di piú? Ti è andata bene che non ti facevo io la prua altrimenti facevamo ocs ocs uno ocs. Dai raccontaci. Rating K 28 - shein - 04-11-2013 05:12 grande lupone!! http://canottierilecco.files.wordpress.com/2013/11/liberadef.pdf Rating K 28 - lupo planante - 04-11-2013 05:53 Eccomi qui. Dunque.... sono CONTENTO... tanto, tantissimo..... anche SE.... perchè c'è sempre un se, quell'OCS non ci ha fatto vincere la generale con il trofeo Interlaghi, ma chissenefrega, è andata bene, ci siamo divertiti e ci siamo fatti un posteriore a capanna e abbiamo dimostrato con quell'ocs che non eravamo li a far finta di regatare ma ci siamo presi tutti i cm di acqua necessari per pagarci i compensi e un ocs ci stà. Poca aria, sempre, a parte oggi.... 6 ms da sud. Si volava a 8 strapoggiati come sui LAser, con lo spi quadratissimo. Che barca....che equipaggio e soprattutto avere avuto in barca un professionista del calibro di Carlo Fracassoli, che per chi non lo conoscesse è il timoniere campione del mondo in carica Melges 24, ci (mi ) ha permesso di apprendere un'infinità di cose. Sono contento perchè l'equipaggio c'è e si è divertito, non abbiamo sbagliato nulla e nei giri di boa ingolfati di J24 e Fun non aver fatto danni e non aver sbagliato nulla ti da una certa carica e soddisfazione anche perchè le velocità di approccio erano decisamente differenti e i pericoli dietro l'angolo. Rating K 28 - marbr - 04-11-2013 15:29 bravi, un bel risultato alla fine, visto che da lì la discussione è iniziata, sto k28 è forte o no? Rating K 28 - lupo planante - 04-11-2013 19:55 Citazione:marbr ha scritto:no, anche se non era portato dall'armatore (malato). Al Comet 26S gli davamo 20 minuti su 40 di prova |