![]() |
Progetto software: Velinux (sistema operativo) - Versione stampabile +- I Forum di Amici della Vela (https://forum.amicidellavela.it) +-- Forum: TECNICA E MANUTENZIONE (/forumdisplay.php?fid=12) +--- Forum: Elettricita' ed Elettronica (/forumdisplay.php?fid=15) +--- Discussione: Progetto software: Velinux (sistema operativo) (/showthread.php?tid=94725) Pagine: 1 2 |
Progetto software: Velinux (sistema operativo) - ewaqc66 - 06-03-2014 23:00 si Orso, la live certamente ti permette di impratichirti senza 'far danni' (passami il termine). Openbox è in effetti un po ostico, soprattutto se abituati a sistemi grafici di differente natura, però è divertente scoprire cose nuove. Ribadisco che io lo uso al lavoro circondato da pc Windows e quasi senza problemi.... Progetto software: Velinux (sistema operativo) - Edolo - 07-03-2014 04:25 Ma che fine ha fatto il satanasso? Io gli ho mandato il mio scarno curriculum, ma da allora nun s'è più visto. Ah satanasso... non ti aspettavi di trovarti a che fare con Linus Torvald vero? ![]() ![]() Dai fatti vivo che il progetto è interessante, inoltre ho inziato a studiare sui link che hai postato. Ciao |