![]() |
Forare il plexiglass del passo d'uomo - Versione stampabile +- I Forum di Amici della Vela (https://forum.amicidellavela.it) +-- Forum: TECNICA E MANUTENZIONE (/forumdisplay.php?fid=12) +--- Forum: Lavori a Bordo (/forumdisplay.php?fid=13) +--- Discussione: Forare il plexiglass del passo d'uomo (/showthread.php?tid=94746) Pagine: 1 2 |
Forare il plexiglass del passo d'uomo - mckewoy - 26-02-2014 22:59 Citazione:edramon ha scritto: oohps!! letto malamente. ![]() ![]() ![]() specifico meglio. sulla mia barca ho due aperture sulla tuga da 40x40 ma le chiamo osteriggi anche se è possibile passarci. l'unico 'passo d'uomo' è il tambuccio. da questo la confusione. ![]() ![]() ![]() Forare il plexiglass del passo d'uomo - edramon - 27-02-2014 00:38 Citazione:sognoesondesto ha scritto: Sì esatto Refuso tipografico ![]() Forare il plexiglass del passo d'uomo - tanza - 27-02-2014 05:56 Giusto lasciare circolare l'aria all'interno della barca all'ormeggio,ma non bisogna neanche esagerare,specialmente in inverno.Sulla mia Pilotina non avevo problemi di aperture,ma anche così non risolvevo del tutto il problema umidità.Con un pò di scetticismo,mi sono deciso ad acquistare due deumidificatori casalinghi ( Grossi poco meno di un pallone da calcio,e del costo di poche decine di Euro)che grazie alla carica di sale a 'saponetta'intercambiabile quando esaurito,mi hanno risolto alla grande il problema piazzandone unp in cabina prua e l'altro in dinette.Fà quasi piacere vedere quanta acqua assorbono,semprechè...non ci sia troppa aria umida che entra per extra ventilazioni! B.V. |