Sostituzione filtri gasolio - Versione stampabile +- I Forum di Amici della Vela (https://forum.amicidellavela.it) +-- Forum: TECNICA E MANUTENZIONE (/forumdisplay.php?fid=12) +--- Forum: Motori (/forumdisplay.php?fid=16) +--- Discussione: Sostituzione filtri gasolio (/showthread.php?tid=95402) Pagine: 1 2 |
Sostituzione filtri gasolio - edramon - 22-03-2014 18:01 Citazione:mantonel ha scritto: Per me, anche la sodisfazione di smanettare con il mio giocattolo preferito, quando non faccio danni Sostituzione filtri gasolio - anonimone - 22-03-2014 20:22 Citazione:mantonel ha scritto: Usti che raffinatessen io mi accontento della Pela Per il resto: io i carriarmati li guido, mica so come funzionano (cit.: i 4 dell'oca selvaggia) BV Sostituzione filtri gasolio - dielle1 - 22-03-2014 20:49 :)Donald Suterland dario Sostituzione filtri gasolio - mantonel - 22-03-2014 23:25 Citazione:anonimone ha scritto: Beh... In fondo e' una pela fissa. I tubi puoi collegarli direttamente anche a trasmissione e generatore. |