Aiuto manutenzione motore e solidarietà tra ADV - Versione stampabile +- I Forum di Amici della Vela (https://forum.amicidellavela.it) +-- Forum: TECNICA E MANUTENZIONE (/forumdisplay.php?fid=12) +--- Forum: Motori (/forumdisplay.php?fid=16) +--- Discussione: Aiuto manutenzione motore e solidarietà tra ADV (/showthread.php?tid=95711) Pagine: 1 2 |
Aiuto manutenzione motore e solidarietà tra ADV - Ilovetennis - 18-03-2014 16:57 Grazie Antonio, era proprio quello che stavo per chiedere al forum come controproposta: visto che non ho trovato nessuno alla Argentario, se potevo 'assistere' alla manutenzione fatta da qualcun altro. Ti scrivo un mess in privato Ciao Citazione:red_sun ha scritto: Aiuto manutenzione motore e solidarietà tra ADV - Ilovetennis - 19-03-2014 23:19 Caro Antonio, il forum non mi consente di madarti e-mail, ti lascio la mia per scambiarci i recapiti: cm@studiomannucci.com Aiuto manutenzione motore e solidarietà tra ADV - prop - 20-03-2014 02:36 Ottimo. Se può essere utile, vs. Trieste, ci sono. Saluti Aiuto manutenzione motore e solidarietà tra ADV - Ilovetennis - 20-03-2014 17:45 Grazie Prop, ma sei un po' fuori mano per me. |