Ho allagato la barca.... - Versione stampabile +- I Forum di Amici della Vela (https://forum.amicidellavela.it) +-- Forum: TECNICA E MANUTENZIONE (/forumdisplay.php?fid=12) +--- Forum: Lavori a Bordo (/forumdisplay.php?fid=13) +--- Discussione: Ho allagato la barca.... (/showthread.php?tid=99901) Pagine: 1 2 |
RE: Ho allagato la barca.... - LOKA - 28-04-2017 13:35 Io lo ho fatto quando ho cambiato e aggiunto le pompe di sentina, qualche mese fa, una verso la ghiotta che raccoglie lo scarico della doccia e una di sicurezza piu a monte sotto il motore. messe in manuale, aperta pompa , aggiunto lysoform, provato prima la pompa a manuale poi test delle automatiche con pochi litri....tutto funzionava bene e allora via di allegro allagamento pulitura gavoni sentina etc etc. [/align] Poi lasciato tutto aperto per qualche giorno, una botta di webasto e linda asciutta e profumata. BV Ho allagato la barca.... - marcofailla - 29-04-2017 08:42 e io che pensavo che l'ineluttabile destino fosse solo a quattro piedi con sgrassatore chanteclair panno microfibro e rotoloni... buona idea la prossima volta entro con l'idropulitrice.... Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |