![]() |
Bompresso alternativo. Miglioramento in vista. - Versione stampabile +- I Forum di Amici della Vela (https://forum.amicidellavela.it) +-- Forum: TECNICA E MANUTENZIONE (/forumdisplay.php?fid=12) +--- Forum: Sails Rigging e Racing (/forumdisplay.php?fid=14) +--- Discussione: Bompresso alternativo. Miglioramento in vista. (/showthread.php?tid=108352) |
RE: Bompresso alternativo. Miglioramento in vista. - N/A - 18-05-2015 22:56 Ma da uno che compra un Hunter, senza offesa, che vi aspettate? Li avete mai visti dal vivo? Sembrano quelle barche che si comprano ai bimbi di 2 anni fatte in 2 pezzi che si chiudono a guscio. .. RE: Bompresso alternativo. Miglioramento in vista. - kawua75 - 19-05-2015 09:15 (18-05-2015 22:56)TestaCuore Ha scritto: Ma da uno che compra un Hunter, senza offesa, che vi aspettate? Li avete mai visti dal vivo? Sembrano quelle barche che si comprano ai bimbi di 2 anni fatte in 2 pezzi che si chiudono a guscio. .. che elenganza... RE: Bompresso alternativo. Miglioramento in vista. - mimita - 19-05-2015 10:05 In effetti l'equazione e' a dir poco ..qualunquistica ! RE: Bompresso alternativo. Miglioramento in vista. - pepilene - 21-05-2015 19:10 Secondo me quella barca non ha mai navigato a vela. Qualcuno può verificare il colore della luce di via. Nella mia barca i lavori e modifiche li faccio tutti io, è non tutte le modifiche mi riesco a primo colpo, ma questa li batte tutte. RE: Bompresso alternativo. Miglioramento in vista. - Luciano53 - 21-05-2015 19:25 Secondo me è inutile continuare ![]() Pareri positivi di AdV non se ne vedono neanche col binocolo ![]() ...e più il brevetto viene modificato...più peggiora, almeno esteticamente. Certo che se viene trasformato in un traliccio dell'Enel poi tiene, però... ![]() |