![]() |
Navtex Nasa Clipper problema - Versione stampabile +- I Forum di Amici della Vela (https://forum.amicidellavela.it) +-- Forum: TECNICA E MANUTENZIONE (/forumdisplay.php?fid=12) +--- Forum: Elettricita' ed Elettronica (/forumdisplay.php?fid=15) +--- Discussione: Navtex Nasa Clipper problema (/showthread.php?tid=119462) |
RE: Navtex - max440 - 08-05-2020 17:43 Io ce l'ho da diversi anni e funziona correttamente. Come ha già detto qualcuno adesso con le app disponibili in pratica non lo uso più per le previsioni meteo o qualche volta per curiosità. Lo uso invece per gli avvisi ai naviganti sopratutto se prevedo navigazioni in notturna o in luoghi che non conosco per vedere se ci sono limitazioni. Navtex - singleton - 28-05-2024 23:16 So che non è uno strumento molto diffuso nel diporto ma le risorse di questo forum sono quasi infinite. Il mio navtex Nasa marine non riceve più. Ho controllato l'antenna e sembra a posto. Da Civitavecchia, in passato ho ricevuto messaggi anche da Malta e da Spalato. Qualche idea? O qualche prova da fare? |