![]() |
Rigging da paura...nel senso di farsela sotto... - Versione stampabile +- I Forum di Amici della Vela (https://forum.amicidellavela.it) +-- Forum: TECNICA E MANUTENZIONE (/forumdisplay.php?fid=12) +--- Forum: Sails Rigging e Racing (/forumdisplay.php?fid=14) +--- Discussione: Rigging da paura...nel senso di farsela sotto... (/showthread.php?tid=120495) |
RE: Rigging da paura...nel senso di farsela sotto... - stout - 18-10-2016 16:59 (18-10-2016 14:14)ZK Ha scritto: sicuramente e' una cosa che sanno tutti. Parli del sigillante da mettere nei norseman? RE: Rigging da paura...nel senso di farsela sotto... - jonnsonn - 18-10-2016 19:16 Rigging da paura...nel senso di farsela sotto... .... NON E' IL CASO CHE CAMBI IL TITOLO ? RE: Rigging da paura...nel senso di farsela sotto... - jetsep - 19-10-2016 10:20 (18-10-2016 19:16)jonnsonn Ha scritto: Rigging da paura...nel senso di farsela sotto... .... NON E' IL CASO CHE CAMBI IL TITOLO ? L' argomento trattato è riferito a una componente strutturale del rig che è stata montata male con il conseguente rischio avallato da professionisti che non si discutono. Ha evidenziato come, per chi non sia del mestiere questo componente e relativo montaggio non sia chiarissimo. Le foto non ti sembrano abbastanza... da paura? Scrivere tutto maiuscolo equivale a gridare. Perché? RE: Rigging da paura...nel senso di farsela sotto... - jonnsonn - 19-10-2016 20:05 non èra mia intenzione gridare , dalla foto mi sembra tutto normale RE: Rigging da paura...nel senso di farsela sotto... - albert - 19-10-2016 21:02 (19-10-2016 20:05)jonnsonn Ha scritto: non èra mia intenzione gridare , dalla foto mi sembra tutto normale Se non sai nulla di cavi ed avvolgifiocco, anche a me sembra normale che tutto ti sembri normale, salvo il caso che anche il tuo avvolgifiocco abbia strallo e sta-lock con questo aspetto, allora il mio consiglio è di farlo vedere subito da uno che ci capisca. Se invece pensi di capirne e di saperne in materia e ritieni che tutto ciò sia normale e ben installato, .... ti risparmio la battuta che ho appena cancellato ![]() RE: Rigging da paura...nel senso di farsela sotto... - jonnsonn - 25-10-2016 19:57 èra solo che il titolo non mi piaceva ( non i contenuti ) _ èra più una battuta per sdrammatizzare quello che poteva succedere . ( CIAO Albert ti stimo ! ) |