I Forum di Amici della Vela
wc elettrico intasato - Versione stampabile

+- I Forum di Amici della Vela (https://forum.amicidellavela.it)
+-- Forum: TECNICA E MANUTENZIONE (/forumdisplay.php?fid=12)
+--- Forum: Lavori a Bordo (/forumdisplay.php?fid=13)
+--- Discussione: wc elettrico intasato (/showthread.php?tid=132132)

Pagine: 1 2 3

RE: wc elettrico intasato - lord - 26-07-2018 15:14

(25-07-2018 13:45)marcofailla Ha scritto:  evviva il compendio di @dapnia sul cesso marino! una vera "miniera" di spunti

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

L'ho letto solo ora.
È un saggio degno di nota ! Grande dapnia

RE: wc elettrico intasato - orteip - 26-07-2018 15:21

A Riva l'acqua è buona, certo meno del vino e della birra ma è sempre buona, poi nei cessi non sempre ma ogni tanto metto anche io un pò di aceto e non ho mai sentito alcuna puzza... 19

A Riva l'acqua forse no ma il vino ce lo abbiamo bono e di fatti, visto che non sono un bevitore, io lo utilizzo quando poi diventa aceto per metterlo nei cessi... 79

RE: wc elettrico intasato - kermit - 26-07-2018 15:39

RdT, senza ombra di dubbio uno dei più bei porti d'Italia

RE: wc elettrico intasato - Edolo - 26-07-2018 15:55

(26-07-2018 15:39)kermit Ha scritto:  RdT, senza ombra di dubbio uno dei più bei porti d'Italia

Immagino tu li abbia girati tutti!
Ovviamente va a gusti, c'è da dire che uscire a far due bordi a rdt non è che ci sia sto sky Line della madonna, poi per i miei gusti è troppo grosso e dispersivo.
Non per dire, ma uscire a Spezia è un'altra cosa per N motivi.
Se fuori c'è burrasca entro diga veleggi fin che vuoi.
Quando esci dalla diga hai dei paesaggi tra i più belli non d'Italia, del mondo, tipo Portovenere, le 5 terre.
L'unica pecca, se vogliamo, tocca far delle miglia per raggiungere mete esotiche tipo Capraia o la Corsica o l'Elba, del resto un po' come da rdt.
A me piacerebbe molto anche Trieste come base, sia perché lì la gente respira vento e vela in culla, sia perché in un attimo sei in Croazia, altro posto velisticamente e paesaggisticamente stupendo. Poi beh... ci Stan le mule Big Grin

RE: wc elettrico intasato - lord - 26-07-2018 17:21

(26-07-2018 15:55)Edolo Ha scritto:  ...
A me piacerebbe molto anche Trieste come base, sia perché lì la gente respira vento e vela in culla....

Verissimo! Dalla famiglia al regatante sono tutti marinai con le palle

RE: wc elettrico intasato - lord - 26-07-2018 17:36

Rdt lo trovo un bel porto. Ci sono andato a trovare qualche adv e ci sono passato per la partenza di alcune regate. E' ben tenuto, rispetto ad alcuni porti.
Certo che lo scenario di Spezia non è facile da eguagliare.

RE: wc elettrico intasato - dapnia - 26-07-2018 17:43

Una curiosità: RDT è Riva Di Troiano ?

RE: wc elettrico intasato - orteip - 26-07-2018 17:50

(26-07-2018 17:43)dapnia Ha scritto:  Una curiosità: RDT è Riva Di Troiano ?

L'ho sempre detto io che in giro è pieno di altri colleghi e per fortuna non tutti siamo rimasti confinati a RdT ... 79

Un Saluto a tutti....Smiley4

RE: wc elettrico intasato - kermit - 26-07-2018 18:35

(26-07-2018 17:50)orteip Ha scritto:  L'ho sempre detto io che in giro è pieno di altri colleghi e per fortuna non tutti siamo rimasti confinati a RdT ... 79

Un Saluto a tutti....Smiley4

79