Tendi paterazzo bloccato - Versione stampabile +- I Forum di Amici della Vela (https://forum.amicidellavela.it) +-- Forum: TECNICA E MANUTENZIONE (/forumdisplay.php?fid=12) +--- Forum: Sails Rigging e Racing (/forumdisplay.php?fid=14) +--- Discussione: Tendi paterazzo bloccato (/showthread.php?tid=140381) |
RE: Tendi paterazzo bloccato - bullo - 03-03-2020 19:19 Grazie Enzo ti farò sapere, al momento non sono ancora in possesso della barca che vado a prendere sabato - domenica. Se vuoi ci possiamo trovare lo stesso sul mio profilo trovi tutto. comunque il mio tel. 3356876224. RE: Tendi paterazzo bloccato - nape - 03-03-2020 22:37 bella scelta, bullo, sopra la media, ma non poteva essere diversamente. RE: Tendi paterazzo bloccato - bullo - 09-03-2020 15:22 Dopo 3 giorni di crc il tendi paterazzo si è liberato. La barca per ora l'ho provata solo a motore, l'elica a papera spinge poco guardando la scia a poppa, l'indietro basta accellerare un pochino perchè funzioni. Il motore un Lombardini 20 hp con carena sporca, a 2400 giri mi faceva andare a 5 nodi, no log bisogna tararlo, ma mi interessa di più quando andrò a vela, meno scia. Tra una settimana mi tirano su per fare carena.Ho trovato anche il pre Fider. mi sembrava impossibile perchè il vecchio propietario faceva qualche regata. Ringrzio tutti. RE: Tendi paterazzo bloccato - cmv88 - 09-03-2020 22:01 Non sarebbe un ossimoro fare regate e non regolare il patarazzo al punto da farlo bloccare? Sono contento che hai risolto senza dover passare alle maniere forti. |