![]() |
Restauro COGNAC - Versione stampabile +- I Forum di Amici della Vela (https://forum.amicidellavela.it) +-- Forum: TECNICA E MANUTENZIONE (/forumdisplay.php?fid=12) +--- Forum: Autocostruzioni e Restauri (/forumdisplay.php?fid=17) +--- Discussione: Restauro COGNAC (/showthread.php?tid=23473) |
Restauro COGNAC - mantonel - 13-05-2009 03:49 Mauro, complimenti bel lavoro (archhhh tocca accettare la critica di Bifrak, ma tanto...con la tua manualita'potria sempre spostarle di 90 gradi.... Il Cognac e'una gran barca. Leggevo qualche anno fa di un articolo di Voile Magazine e di un bel restauro, poi l'armatore aveva messo a segno la randa ed era partito dalla costa francese all'Irlanda. Insomma, hai tutto davanti a te. BV. Restauro COGNAC - moon light - 29-05-2009 20:42 ottimo Maurob lavoro egregio se riestco salgo con pieros(due barche ovviamente)anche la mia è ormai pronta e finalmente il fisico sembra reggere ![]() ![]() ![]() Restauro COGNAC - srigiuliano - 30-05-2009 23:46 complimenti per il restauro e per il Cognac! Davanti a te c'è tanto mare. Restauro COGNAC - maurob - 03-06-2009 19:53 Sabato 30 Maggio, abbiamo fatto un'uscita a vela io Immagine: [hide] Immagine: [hide] poi ad un certo punto è arrivato un bel venticello teso, non chiedetemi l'intensità...non ho la stazione del vento ![]() ma sicuramente sopra i 15 kn, qui i risultati Immagine: [hide] 5.9 nodi Immagine: [hide] 6,1 nodi ! poi dopo aver preso un pò di mare, un pò di vento, e 4 sgombri a traina siamo rientrati in laguna a chioggia e abbiamo visitato il raduno dei Venturieri con barche tradizionali, di legno e autocostruite, fine della giornata, per me molto istruttiva, ciao a tutti. Immagine: [hide] Restauro COGNAC - matteobolzano - 04-06-2009 02:21 Davvero una bella uscita, grazie ancora Mauro!! Ora xò chiedo lo sfruttamento dei diritti di immagine... ![]() |