Velocita' max. - Versione stampabile +- I Forum di Amici della Vela (https://forum.amicidellavela.it) +-- Forum: TECNICA E MANUTENZIONE (/forumdisplay.php?fid=12) +--- Forum: Sails Rigging e Racing (/forumdisplay.php?fid=14) +--- Discussione: Velocita' max. (/showthread.php?tid=30492) |
Velocita' max. - aleufo - 18-07-2009 03:53 E vero la vela è una opinione. Velocita' max. - Mr. Cinghia - 18-07-2009 05:27 Ma la velocita' no ! Velocita' max. - aleufo - 18-07-2009 06:09 ma è opinione comune che la velocità dipende anche dalla vela.... Velocita' max. - aleufo - 18-07-2009 06:11 quindi cominciam a fare domande logiche, per esempio...a quanti gradi bolle l'anolo retto? Velocita' max. - kermit - 18-07-2009 15:46 <blockquote id='quote][size='1' face='Verdana,Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da aleufo quindi cominciam a fare domande logiche, per esempio...a quanti gradi bolle l'anolo retto? <hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote] ???? Hai bevuto? Velocita' max. - aleufo - 18-07-2009 22:23 Si scusa volevo dire 'angolo' Velocita' max. - kermit - 18-07-2009 22:31 <blockquote id='quote][size='1' face='Verdana,Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da aleufo Si scusa volevo dire 'angolo' <hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote] Immaginavo ma non ho capito lo stesso Velocita' max. - Mr. Cinghia - 18-07-2009 23:00 <blockquote id='quote][size='1' face='Verdana,Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da aleufo Si scusa volevo dire 'angolo' <hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote] Me fa morì!!! Velocita' max. - aleufo - 18-07-2009 23:57 Era una famosa barzelletta.... Esame di un 'posto speciale' Professore. Ok bell'esame!!! Ultima domanda e promosso....Allora a quanti gradi bolle l'acqua. 'Allievo',vestito...a modo,... scuro A 90°signore!!!! Prof . Ah peccato mi sbaglia l'ultima!!!! L'acqua bolle a 100!! App.... Ma no guardi, no,sono sicuro che bolle a 90, proprio stamani consultai il testo! Ten.... Impossibile,,, mi faccia vedere App ecco ecco guardi ' allora l'acquaa bolle a.....oh ma guarda, ha ragione mi sono proprio confuso. E' l'angolo retto che bolle a 90° E sarà così anche per la velocità???? |