sartiame nuovo quanto mi costa? - Versione stampabile +- I Forum di Amici della Vela (https://forum.amicidellavela.it) +-- Forum: TECNICA E MANUTENZIONE (/forumdisplay.php?fid=12) +--- Forum: Lavori a Bordo (/forumdisplay.php?fid=13) +--- Discussione: sartiame nuovo quanto mi costa? (/showthread.php?tid=33906) |
sartiame nuovo quanto mi costa? - Contest Calù - 14-09-2023 13:46 In effetti il preventivo sembra alto. Io ho cambiato sartie e stralli sulla mia barca di 27 piedi. Disalbero e riarmo 300 euro Sartie e stralli 750 euro Non ho cambiato le sarti basse perché ancora buone. RE: sartiame nuovo quanto mi costa? - DMS - 15-09-2023 08:29 Grazie, veramente una differenza notevole... Sei sulla costa adriatica? leggendo e rileggendo post su annosi quesiti riporto l opinione sentita ieri circa l opportunità di cambiare o meno sartiame, non aggiungo niente di nuovo credo, in ogni caso un ex alberaio conferma che la qualità degli acciai di un tempo è molto migliore rispetto a quella odierna, mediamente parlando, e mi ha sconsigliato di cambiarle solo tenere d occhio attacchi sui manicotti... Come qualcuno ha detto in un altro post sulla ruggine delle sartie " mai una cosa facile in barca" Ah e pulire come già detto dai ns esperti con wd40 sartiame nuovo quanto mi costa? - Contest Calù - 15-09-2023 08:39 Si Alto Adriatico, a Caorle. Sulla qualità dell’acciaio non mi esprimo, vedremo nel tempo RE: sartiame nuovo quanto mi costa? - francidoro - 15-09-2023 19:56 ma 1200 € per disalberare e rialberare una barca di 9 metri è un furto cerca un camion con una piccola gru, ti procuri in un brico 3-4 cavalletti in legnaccio e ti fai il lavoro te ... se te lo lasciano fare RE: sartiame nuovo quanto mi costa? - DMS - 16-09-2023 08:43 Grazie per la risposta, per la precisione 8,30 metri mi sto informando... |