![]() |
copriparabordi - Versione stampabile +- I Forum di Amici della Vela (https://forum.amicidellavela.it) +-- Forum: TECNICA E MANUTENZIONE (/forumdisplay.php?fid=12) +--- Forum: Lavori a Bordo (/forumdisplay.php?fid=13) +--- Discussione: copriparabordi (/showthread.php?tid=34248) |
copriparabordi - magia - 06-12-2010 21:21 pollicino a che punto sta la proposta di convenzione per i copriparabordi? copriparabordi - JARIFE - 07-12-2010 04:18 Citazione:pollicio ha scritto: Grazie mille! ![]() BV copriparabordi - kawua75 - 26-04-2011 23:39 Citazione:JARIFE ha scritto:Sempre soddisfatto? Mi state facendo venire una voglia... ![]() copriparabordi - JARIFE - 27-04-2011 01:39 Citazione:kawua75 ha scritto:Quella appena iniziata è la seconda stagione,staremo a vedere. Al momento sono ancora belli blu e non si sono strappati ma come ti dico....vedremo. ![]() Da un amico che li ha presi qualche mese fa' ho saputo che hanno aumentato il prezzo di 5€. BV copriparabordi - antonio83 - 27-04-2011 02:55 Ancvhe io ordinati..semplici da applicare.. Adesso vediamo la tenuta.. ma con quello che costano... copriparabordi - stout - 27-04-2011 16:39 Anch'io 2° stagione, per il momento sono soddisfatto. copriparabordi - kawua75 - 27-04-2011 19:19 Citazione:JARIFE ha scritto:Non direi. Per 6 m con diametro 15-21 cm mi hanno chiesto € 30: parto con l'ordine! ![]() copriparabordi - giannifrullo - 17-05-2011 02:14 con il tessuto spugna tipo quelle delle asciugamani da mare qualcuno ha provato penso che possa essere una buona idea lo vedo un buon materiale copriparabordi - Arcadia - 18-05-2011 04:38 Citazione:giannifrullo ha scritto:io, fatti l'anno scorso, colore blu, ora sono azzurri, ma il tessuto sembra ancora perfetto. copriparabordi - JARIFE - 20-05-2011 02:56 Citazione:kawua75 ha scritto:Li ho pagati 25€ ed erano la misura maggiore,ora chiedono 30€,vale comunque ancora la pena... ![]() BV copriparabordi - kawua75 - 20-05-2011 17:06 I 30€ sono comprensivi di spedizione. Tagliati e coperti i parabordi lo scorso w-end e devo dire che il materiale non è per niente male e fanno la loro sporca figura ( ![]() Ottima segnalazione ![]() copriparabordi - irruenza - 20-05-2011 17:53 Mi fido di Voi tutti. Oggi controllo il diametro dei parabordi e procederò anche io all'acquisto. ![]() ![]() copriparabordi - Edolo - 21-05-2011 00:06 Che sia il caso di richiedere una convenzione?? Peetreeelllooooo?? Oppure un gruppo d'acquisto? Qui trovate anche la mia esperienza http://forum.amicidellavela.it/showthread.php?tid=22243 però li ho messi solo un paio di settimane fa. Il look è ottimo. Speriamo anche nella durata ma il materiale non sembra male. Ciao copriparabordi - Zerbinati Davide - 21-05-2011 00:31 Quello che trattate è un bel problema. Di copriparabordi ne ho usati un bel po, molti fatti o meglio provenienti dagli usa, in tessuto di nylon, in tessuto elastico, in tessuto peloso, in tessuto tipo pile e spugnoso. Tutti cedono prima o poi, sopratutto l'elastico o quelli che non si possono legare in testa e coda del parabordo, così la calza non sala o scende. i copriparabordi van tolti se vi appoggiate ad una banchina di cemento, perchè il cemneto è grezzo, ghiaioso ed i sassi amano lacerare il tessutto..ne ho fatti un paio con felpe vecchie per qualche anno (tutti i parabordi stele arlecchino) e andavano bene, ma cedevano anche loro. Alla fine non esiste un bel materaile durevole, prendeteli scuri,e cambiateli quando si rompono...oppure fatene a meno. copriparabordi - mckewoy - 21-05-2011 23:58 Citazione:Zerbinati Davide ha scritto: quoto la seconda che hai detto. oppure cambiate i parabordi vecchi, quelli nuovi non costano molto più dei copriparabordo e durano mooooolto più a lungo. copriparabordi - gianpa - 22-05-2011 06:29 Citazione:FS ha scritto:Penso che FS abbia riassunto bene il problema, sono d'accordo! copriparabordi - irruenza - 12-01-2012 01:48 Resuscito questo post, solo perchè ho contattato l'azienda tedesca che mi ha risposto in ottimo inglese, ho fatto l'ordine via mail e oggi ha spedito il materiale. Tra pochi giorni potrò darvi le mie impressioni. Questa la brochure che mi hanno mandato via mail quando ho chiesto informazioni: [hide] ![]() copriparabordi - alx - 12-01-2012 02:18 Citazione:irruenza ha scritto:avevano uno stand a genova quest'anno, e li ho comprati... per ora mi sembrano ottimi, l'unica cosa e' la misura, se hai il parabordo di 20-21 cm di diametro la misura grande risulta un filino troppo grande e la piccola un filino troppo piccola copriparabordi - S8S8 - 13-01-2012 03:29 Citazione:stout ha scritto:...notati segni di abrasione sulle fiancate? ...qualcuno li ha sperimentati sul riverniciato? Grazie copriparabordi - stout - 19-01-2012 19:20 Citazione:S8S8 ha scritto: Non ho le fiancate propriamente lucide quindi non so dirti, sulle mie non si nota, devo dire che non lavorano tanto perché sono a distanza con i miei vicini, ma li sfrego quando esco dalle bricole. Su uno è partito un filo. Quest'anno sarà il terzo ed è quello che avevo preventivato com limite minimo, quindi quando cederanno li ricompro. Ciao |