![]() |
Iniettori - Versione stampabile +- I Forum di Amici della Vela (https://forum.amicidellavela.it) +-- Forum: TECNICA E MANUTENZIONE (/forumdisplay.php?fid=12) +--- Forum: Motori (/forumdisplay.php?fid=16) +--- Discussione: Iniettori (/showthread.php?tid=37120) |
Iniettori - andros - 22-01-2010 05:46 sono dell'avviso che fatti i cambi di routine:olio ecc, i nostri motori debbano essere manomessi quando lo richiedono fatti salvi l'alternatore per ovvi motivi e ci metto il motorino di avviamento. per il resto solitamente ci danno segnali molto in anticipo di qualche malfunzionamento. partenze incerte o fumosità che non inficiano un funzionamento regolare per molte ore ancora dandoci il tempo di intervenire con tutta calma. poi l'accidente è sempre dietro l'angolo come nella vita.(sgraaat) Iniettori - prop - 22-01-2010 06:24 Citazione:andros ha scritto:Parole sagge. Saluti Iniettori - Sailor - 02-02-2010 01:03 Ho finito il lavoro, ho perso tempo perchè quando ho ritirato gli iniettori Immagine: [hide] ![]() mi sono accorto che la filettatura laterale era sbavata. Immagine: [hide] ![]() Naturalmente era sabato ![]() Adesso che è tutto risolto, il motore parte regolarmente e non versa più gasolio in acqua ![]() ![]() Immagine: [hide] ![]() Immagine: [hide] ![]() Immagine: [hide] ![]() Immagine: [hide] ![]() Immagine: [hide] ![]() Devo dire che la parte più difficile è quella dell'estrazione degli iniettori. Per la verità, anche la posa delle rondelle del circuito di recupero è stata fastidiosa, ho dovuto servirmi di pinzette. Costo di tutta l'operazione : 10 euro ![]() ![]() ![]() Iniettori - JARIFE - 02-02-2010 03:08 ![]() ![]() ![]() La prossima volta prendi un cacciavite,infili la rondella e la tieni ferma con un dito vicino all'impugnatura,infili il cacciavite nel foro dell'iniettore e lasci cadere la rondella che andrà giusta nella sua sede. ![]() BV Iniettori - Sailor - 02-02-2010 17:02 Citazione:JARIFE ha scritto: Qualora il dito c'entrasse! E poi le rondelle sono 2... Immagine: [hide] ![]() Iniettori - JARIFE - 03-02-2010 01:26 Citazione:Sailor ha scritto:Scusa,leggendo velocemente avevo inteso le rondelle di tenuta tra iniettore e sede ![]() |