![]() |
arridatoi per malandrina!!! - Versione stampabile +- I Forum di Amici della Vela (https://forum.amicidellavela.it) +-- Forum: TECNICA E MANUTENZIONE (/forumdisplay.php?fid=12) +--- Forum: Sails Rigging e Racing (/forumdisplay.php?fid=14) +--- Discussione: arridatoi per malandrina!!! (/showthread.php?tid=38942) |
arridatoi per malandrina!!! - albert - 05-03-2010 01:51 Non volermene, tiger, e non si offenda malandrina, ma se questi poveri esperti chiamati in causa leggono l'apertura di malandrina: 'Ciao a tutti gli esperti! Ho da poco un meteor versione sport, uno dei primi (inizio/metà anni 70), molto ben tenuto.' e non ci mette nemmeno una fotina della barca, come fanno, codesti poverini ![]() ![]() ![]() Ciao arridatoi per malandrina!!! - Coriandolo - 05-03-2010 03:19 Citazione:albert ha scritto: io infatti mi sono basato solo sulle parole di malandrina '[size=3]Credo cmq che della versione sport, la mia, abbia solo le panche rotonde, per il resto è cabinata con deriva fissa ecc. come le altre[/size].' Da queste ho dedotto si tratti della versione 'regata', una foto fugherebbe ogni dubbio. E comunque, per non saper leggere e scrivere, mi rimetto al giudizio degli esperti ![]() ![]() ![]() arridatoi per malandrina!!! - Mr. Cinghia - 05-03-2010 03:39 Citazione: E' per me però una grande occasione per imparare tantissime cose che normalmente, per cultura, alle ragazzine non insegnano. Uhm....ragazzine??? ![]() ![]() ![]() ![]() arridatoi per malandrina!!! - Mr. Cinghia - 05-03-2010 03:40 Citazione:sailor13 ha scritto: Cerca sulla rete e ti si apre un mondo! ![]() arridatoi per malandrina!!! - tiger86 - 05-03-2010 18:47 Citazione:albert ha scritto:No amici, fermiamo tutto, per esperti non intendevo voi, che anzi siete intervenuti a tono e chiarendo molte cose. Infatti pensavate fosse uno sport in quanto lo aveva affremato Malandrina. Per esperti intendevo quelli che hanno detto a malandrina che il modello è uno sport, tutti quelli che sparano e di cui ne è pieno il mondo della vela. ![]() Pensavo si capisse che il riferimento era al mio precedente intervento e non a voi. Mi dispiace per il fraintendimento ![]() Al contrario ringrazio Albert che grazie al suo intervento si è fatta chiarezza su questo importante argomento e si è potuto approfondire pure i requisiti di ammissione alla classe minialtura. ![]() Buon vento a tutti arridatoi per malandrina!!! - Mr. Cinghia - 05-03-2010 18:58 Non sto piu' nella pelle... non vedo l'ora che sia il 14... per appurare se e' uno sport o un meteotarocco! ![]() ![]() arridatoi per malandrina!!! - tiger86 - 05-03-2010 21:32 Brutta notizia...malandrina non sarà pronta per il campionato, ma sarà visibile a tutti a PSM e pure la sua armatrice. arridatoi per malandrina!!! - Mr. Cinghia - 05-03-2010 22:47 Citazione:tiger86 ha scritto: che emossione!! ![]() ![]() arridatoi per malandrina!!! - Alpa550 - 05-03-2010 22:52 ahahahahahahahahaha Sincermante vi sta bene! Avete trovato cento problemi e sofismi sul materiale dell'armo! ![]() ![]() ![]() Sul modello della barca poi.... Brava. Non andare da 'sti mentecatti! Dovete farvi furbi! La prossima volta ditele che il regolamento impone la partecipazione in bikini! ![]() ![]() ![]() arridatoi per malandrina!!! - Alpa550 - 05-03-2010 22:53 Citazione:Mr. Cinghia ha scritto: Bhè , ora che non viene almeno sai cos'è per te: 'na bea inc...da! ![]() ![]() ![]() 'na volta che ghe xe done e fe scampar!!!! arridatoi per malandrina!!! - Mr. Cinghia - 06-03-2010 00:30 Citazione:'na volta che ghe xe done e fe scampar!!!! Ga parla' Casanova... (sì, el mago). ![]() ![]() arridatoi per malandrina!!! - Alpa550 - 06-03-2010 08:06 Citazione:Mr. Cinghia ha scritto: Più mago de mi... No fasso ora verser boca che e scampa ![]() ![]() ![]() |