![]() |
COSA SCEGLIERE....MUMBLE MUMBLE - Versione stampabile +- I Forum di Amici della Vela (https://forum.amicidellavela.it) +-- Forum: TECNICA E MANUTENZIONE (/forumdisplay.php?fid=12) +--- Forum: Sails Rigging e Racing (/forumdisplay.php?fid=14) +--- Discussione: COSA SCEGLIERE....MUMBLE MUMBLE (/showthread.php?tid=42215) |
COSA SCEGLIERE....MUMBLE MUMBLE - Gof - 20-05-2010 21:16 Citazione:capitanfrustino ha scritto: Per quel che conta, hanno fatto 4° e 5° al campionato italiano minialtura di Salò la scorsa settimana http://www.canottierigarda.it/download.jsp?idrub=1773&idrubs=1775 COSA SCEGLIERE....MUMBLE MUMBLE - tiger86 - 20-05-2010 21:34 Non vorrei essere ripetitivo, ma tu poni come punto di partenza la monotipia e poi parli di DSL minore 2000kg, bisogna guardarsi attorno. Il Bonin 31 strafigata di barca ( io avevo il simpaticissimo 30, ma questa è altra cosa ), non c'entra nulla con i tuoi obbiettivi. Dalle mie parti in altura e minialtura la monotipia: A Caorle parla solo Meteor. A Trieste parla UFO28, meteor, ora ToD e poco altro. Da te non lo so, ma è quello che devi vedere, altrimenti carrello stradale e tante miglia (ma terrestri) COSA SCEGLIERE....MUMBLE MUMBLE - Lo - 20-05-2010 22:03 se devi anche regatare a compenso mi viene inmente una cosa sola E24: nn spendi troppo, ti diverti e plani, fai OD in una classe tranqui e che sta vivendo un aseconda ( o terza) giovinezza finalmente supportata anche da qualche sponsor, maggior visibilita e quindi presenza in regate importanti, e a compeso...POVERI GLI ALTRI! ![]() COSA SCEGLIERE....MUMBLE MUMBLE - tiger86 - 20-05-2010 22:55 Citazione:Lo ha scritto:concordo... ma unico probela: dove sono le flotte? dai noi no. COSA SCEGLIERE....MUMBLE MUMBLE - Gamble - 21-05-2010 00:12 Citazione:capitanfrustino ha scritto: So che sto per farmi prendere a brutte parole da mezzo forum(il lato irc ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() . . . . . se hai risposto NO a questa domanda..non correresti nemmeno in Irc dove giochi con un numero attribuito da una commissione,senza sapere la sorgente..(detta franca..una formula,una pozione..) . . . . . . se hai detto si..la prossima regata puoi farla anche in meteor per me ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() COSA SCEGLIERE....MUMBLE MUMBLE - capitanfrustino - 21-05-2010 16:02 ..se il rating me l'assegna Saverio.....sto tranquillo quasi quanto me lo assegnasse l'UVAI....tanto posso chiedere aggiusti a l'uno e all'altro ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Scherzi a parte, mica tanto, la poppa bassa va di moda per un anno, ma il prossimo? La randa con la 'pennona' è figa ...ma per quanto? Le barche più vecchie di quindici anni sono penalizzate ![]() ![]() ![]() Mi sono interessato alla classifica minialtura 2010, ma se guardiamo anche quelle dello scorso anno, vediamo che chi c'era nella seconda non c'era nella prima. Mi direte che questo è sempre stato e sono quasi daccordo, ma mi sembra che siamo in tremenda accelerazione alla quale non tutti, anzi pochissimi, possono stare dietro.....chiediamo un barchino autarchico e popolare....facciamo un appello, anzi uniamoci e progettiamolo!....figo ...poco costoso...duraturo.... e poi ci scanneremo per 'pezzottarlo' alla grande!! Sono arrivato in un vicolo cieco.....CAPITAN.....TALPONE ![]() ![]() ![]() COSA SCEGLIERE....MUMBLE MUMBLE - Lo - 21-05-2010 16:12 ripeto, la risposta anche a queste tue ultime esigenze dl post qui sopra e se vedi el medie risultati negli anni : este 24 |