Tender - Lunghezza ideale - Versione stampabile +- I Forum di Amici della Vela (https://forum.amicidellavela.it) +-- Forum: TECNICA E MANUTENZIONE (/forumdisplay.php?fid=12) +--- Forum: Lavori a Bordo (/forumdisplay.php?fid=13) +--- Discussione: Tender - Lunghezza ideale (/showthread.php?tid=42702) |
Tender - Lunghezza ideale - Kraste - 26-05-2010 23:56 Citazione:Marinaio della Domenica ha scritto: EEEEHHHHH, ma allora ce le andiamo sempre a cercare.... vero??? Tender - Lunghezza ideale - sarastro - 27-05-2010 00:18 Citazione:Senza Parole ha scritto: lascia stare il coperchio del gavone dell' ancora, possibile che non ti entri NEL gavone ? quanto alla pompa, concordo per quella in dotazione suggerisco più pigrizia, comprane una di quelle elettriche, cambia il filo con uno bello lungo e montaci un adattatore da accendisigaro fa un rumore terribile per ulache minuto ma è un' altra vita per il paiolo gonfiabile non è il massimo, ma basta saluti velici sarastro Tender - Lunghezza ideale - Marinaio della Domenica - 27-05-2010 00:19 Citazione:Kraste ha scritto:vabbeh se dico BENETEAU è meglio?? Tender - Lunghezza ideale - mikael - 27-05-2010 00:26 Citazione:Montecelio ha scritto:stesso tender,motore differente,io suzuki 2,4 due tempi,mi spello le mani a farlo pertire,eppure sono un maniaco della messa a punto.....lo butto? Tender - Lunghezza ideale - Kraste - 27-05-2010 00:28 Citazione:Marinaio della Domenica ha scritto: Se non aggiungi First stai sulla stessa taglia... Tender - Lunghezza ideale - Marinaio della Domenica - 27-05-2010 00:34 Citazione:Kraste ha scritto:e che ma in fin dei conti a me che mi fvega ci ho il wally e come tendev (come detto sopva) uso il GS 50 Tender - Lunghezza ideale - mckewoy - 27-05-2010 00:59 dimenticato di dirti che ho tolto le gruette dalla mia barca perchè sto usando un CANOTTO. 300 per 3 persone. pesa una decina di chili. predisposto per motore elettrico, attualmente va a remi. alloggiato nella cala vele si gonfia all'occorrenza con pompa a pedale da 5 litri ( scomodo ). quest'anno porto in barca anche l'avviatore della macchina che ha un gonfiatore. |