![]() |
LEI restauro quasi ultimato! - Versione stampabile +- I Forum di Amici della Vela (https://forum.amicidellavela.it) +-- Forum: TECNICA E MANUTENZIONE (/forumdisplay.php?fid=12) +--- Forum: Autocostruzioni e Restauri (/forumdisplay.php?fid=17) +--- Discussione: LEI restauro quasi ultimato! (/showthread.php?tid=45876) |
LEI restauro quasi ultimato! - Nello Bozzello - 12-08-2010 06:12 Grazie a tutti dei complimenti, la cosa mi inorgoglisce molto anche se il restauro è per definizione un lavoro paziente, solitario e per certi versi personalissimo, per cui adesso mi sento un pò sotto gli occhi di tanti ...insomma quasi che mi avete fatto venire un'ansia da prestazione ![]() Comunque ormai il dado è tratto! ergo...ecco le foto degli ultimi dettagli: [hide] ![]() [hide] ![]() [hide] ![]() Intanto vado a rivedermi la legge di Archimende: 'Numble numble...un corpo immerso nell'acqua riceve una spinta...' P.S. A proposito qualcuno puo dispensarmi consigli sui giubbotti di salvataggio? debbo acquistarne due da adulti e due da bambini? (3 e 4 anni, il poppante per ora naviga nella culla)? Grazie in anticipo Nello Bozzello LEI restauro quasi ultimato! - pirefra - 12-08-2010 08:41 OHMAMMACHEBELLA!!! ![]() ![]() ![]() LEI restauro quasi ultimato! - zandro - 12-08-2010 13:54 Sono rimasto a bocca aperta!! Vedere 'ste cose fa un gran bene. Bravissimo! ![]() ![]() ![]() LEI restauro quasi ultimato! - crotalus - 12-08-2010 15:04 è splendida! ![]() ![]() LEI restauro quasi ultimato! - mania2 - 12-08-2010 15:16 dire bella è poco ![]() Una curiosità, nella foto tu chi sei quello alto o quello più maturo? ![]() Ma l'antivegetativa ce l'hai messa? Che spumante userai?? ![]() LEI restauro quasi ultimato! - aleufo - 12-08-2010 15:23 BELLISSIMA. BRAVISSIMO. Con tutto il cuore COMPLIMENTI. alessandro d. LEI restauro quasi ultimato! - gianni diavolone - 12-08-2010 15:53 Citazione:mania2 ha scritto: quello basso e Caricabasso e ha pitturato la carena.... quello alto e' Nello e ha pitturato l'opera viva.... ma perche'..?? non avevano la scala... Ps. mio pensiero ... se tutti gli avvocati facessero i falegnami.... si vivrebbe molto meglio... poi per i risultati aspetto il varo.... se non va bene non si puo' ricorrere in cassazione... ma alla gru' di Carlo.. LEI restauro quasi ultimato! - Nello Bozzello - 12-08-2010 16:01 Citazione:crotalus ha scritto:Un tributo va anche a mio padre che ha fatto con me gran parte dei 'lavori sporchi', comunque tieni presente che entrambi non avevamo nessuna esperienza di restauri tanto che all'inizio Lui (ex muratore) voleva icollare tutto col vinavil!!...Adesso ha un master in resine epossidiche e colle poliuretaniche ![]() ![]() ...a questo punto vado a vedere il Vs restauro. LEI restauro quasi ultimato! - Nello Bozzello - 12-08-2010 16:17 Citazione:mania2 ha scritto: Io sono quello alto, quello piccolo è Caricabasso, colui che mi ha inoculato il virus della vela e che ha istigato l'acquisto condannandomi a 5 anni di 'lavori forzati' nel fine settimana e durante le ferie estive. Per colpa sua mi sono perso centinaia e centinaia di sabati di struscio con la consorte al centro commerciale ![]() Lo spumante? BO? non ho ancora deciso di sicuro italiano, locale e con la bottiglia di vetro mooolto sottile. ![]() LEI restauro quasi ultimato! - caricabasso - 12-08-2010 17:13 Citazione:gianni diavolone ha scritto: Basso a chi? E' Nello che è anormale e troppo alto! Quanto agli avvocati falegnami,basta che non facciano questione tra di loro e si tirino gli attrezzi addosso.( martelli,sgorbie seghe) |